Io uso da sempre nova ed ho il tema system
Visualizzazione stampabile
Io uso da sempre nova ed ho il tema system
Ciao gioagril.ho capdiito tu hai sovraposto il filo di rame sulla pista esistente.Per adesso aspetto il prossimo aggiornamento kitkat,se poi non si risolve perche e' una questione hardware vuol dire che mi devo preparare per rifare l'antenna.Il mio 998 si comporta in modo anomalo,ci sono delle volte che il fix lo fa subito ,altre volte ci vogliono minuti ,in base ha questo mi ha disorientato,ha questo punto non so se dipende dal soft o hardware boooooo.
scusami "maestro" :) marsapa ma ti devo rettificare che non è cosi...per esempio prova a caricarti questa bozza (fatta al momento per farti testare) è 600X1080 e nessuna cornice và benissimo....è solo un test ovviamente!! (troppo pesante) :)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tanimation.zip[/QUOTE]
Molto bello il boot, non l'avevo provato perchè in ferie, per le dimensioni, vanno bene perchè l'hai centrato.
mi fà piacere che sia piacevole anche se è una bozza dimostrativa che retifica la possibilità di usare risoluzione in altezza a piacimento dando priorità alla larghezza di 1080px....oltretutto mi pare leggero e non altera i tempi di caricamento...ci lavorerò con grafiche ed effetti definitivi...ovviamente sono ben accetti consigli su colori loghi ecc purchè siano decentiiiii :)
Morgan a me farebbe picere nella boot anche un pizzico di tutti noi e cioé del forum androidiani
Ma certo su questo nn si discute minimamente, sicuramente ci dece essere la prima imm dedicato al nostro modder, poi la boot animation idem e se mai un pizzico con tutti noi, guarda se fosse per me metterei il nome di marsapa centrale con animazione e su un fondo nero tutti i nostri nomi che formano il robottino android, poi ognuno a i suoi gusti poi mi affido alla bravura di morgan.