Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho trovato cinesi che si lamentano del gps , spero questo spinga Zopo a fare di più ! :-X
-
Perché il loro zopo é diverso dal nostro? Credo che anche loro hanno lo stesso nostro problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Perché il loro zopo é diverso dal nostro? Credo che anche loro hanno lo stesso nostro problema
Fin'ora leggevo in giro che da engineering mode la maggioranza aveva risolto.. invece oggi ho letto un post in cui pochi si lamentano , stesso forum ! quindi mi fa ben sperare perchè almeno loro possono contattare con più facilità Zopo !
-
Quote:
malverde
Molto interessante, ma come si monta? è solo adesiva? e i contatti?
cercasi volontario disperato per fare la prova
-
ragazzi ma quello è il solo ricambio dell'antenna per 998, non è un antenna potenziata!se vedete su aliexpress trovate touch digitizer e altro ancora....
-
In effetti ha propio ragione command0, sembrava strano questa nuova antenna.
-
Quote:
che78
In effetti ha propio ragione command0, sembrava strano questa nuova antenna.
Sono pezzi di ricambio!!! Io ho preso il touch del nexus 7
-
Ragazzi comunque queste antenne sono diverse da quelle che monto io.e cosi solo per me?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Infatti se nel titolo dell'oggetto c'è 998 nella descrizione si parla di antenna per zopo C2! Bisogna chiedere spiegazioni al venditore.
-
Quote:
mrMauzza
Infatti se nel titolo dell'oggetto c'è 998 nella descrizione si parla di antenna per zopo C2! Bisogna chiedere spiegazioni al venditore.
in Cina il 998 viene chiamato C2II e monta alyunOS