Infatti si chiama zopo zp 998 c2 sta anche scritto nello storie Italia mobile!!!
Visualizzazione stampabile
Scusate, spero di non aver sbagliato ad inserirmi in questa discussione, in caso vi prego di reindirizzarmi. Mi presento, mi chiamo Luigi e ho già postato in un'altra discussione per l'ormai famigerato MHP5E. Qui parliamo di Zopo 998. Ebbene, dopo aver avuto una bellissima esperienza con uno Zopo 980 Turbo o Scorpio, insomma quello da 2 giga di ram, perfetto in ogni sua parte, ricezione, wi-fi, bluetooth, navigazione e gps, ho deciso di regalarlo a mia figlia per la cresima e mi sono acquistato uno Zopo 998 appunto. Acquistato il 6 maggio, arrivato in un giorno: delusione amarissima, anche in zone copertissime, perde il segnale, e molte volte anche se sembra a campo pieno e 3G, non prende la linea. Ora, qui non stiamo parlando di gps o di bluetooth, ma dell' unica cosa vera che un telefono dovrebbe fare: permettere di telefonare. Ho notato che ha montato una build del 29/03/2014. Ho letto da qualche parte che qualcuno dopo gli aggiornamenti di febbraio e forse anche questo di marzo hanno cominciato ad avere lo stesso problema. Lo dico perchè ho visto che sul sito è presente la stock di gennaio. Vale la pena provare a flashare quella? Potrei risolvere con qualche Marsapa Rom? mi conviene aspettare che esca la rom ufficiale con Kit kat 4.4? Insomma è un problema hardware (antenna) o software? Ho scritto al supporto di zopomobile.it, ma sto ancora attendendo la risposta. Ringrazio in anticipo tutti coloro che proveranno ad aiutarmi.
Luigi
Luigi, aspetta prima la risposta..... entro 48 ore di solito....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Io da quando ho acquistato il Tel ormai 4 mesi e più, succede che da un momento all'altro perde il segnale 3g e passa a quello normale e viceversa. Questo mi succede qualunque rom io usi. Non credo centri il gestore ne l'alloggio sim. Ho provato sia tim che Wind in entrambi gli slot
Grazie per la risposta.
Sai, ci sono rimasto male, ho scritto loro sabato sera, speriamo che almento stasera rispondano (due giorni lavorativi). Intanto, scusa se te lo racconto, ma sembra incredibile. Domenica mia figlia ha fatto la cresima (ZP980 impacchettato), meno male che è partita con mia moglie prima per le prove. Io arrivo dopo con la mia auto e altri parenti e, (per fortuna non lontano dal duomo) mi si spacca la frizione della macchina. Ho mandato loro avanti a piedi ed io con il mio Zopo 998 nuovo di pacca che non riesco neanche a chiamare l'assistenza. Per fortuna mio cognato è uscito dalla chiesa e mi è venuto incontro, così con il suo Nokia anteguerra siamo riusciti a chiamare il carro attrezzi. Posso essere leggermente in ansia?
Ciao e grazie ancora.
Nn capisco perché alcuni modder, anche su needrom, continuano a sfornare rom per il 998 quando poi a giorni esce kitkat.
il 998 in ricezione è impeccabile credo che siano casi isolati:rolleyes: