Visualizzazione stampabile
-
No, é ottima, la usavo anche sul 980
Nn ho capito morgan quale altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
No, é ottima, la usavo anche sul 980
Nn ho capito morgan quale altra?
no scusa...ho letto bene adesso non mi ero accorto che è una TWRP io intendevo una CWM degna di un occhio umano e touch ;)
pardonnnnnnnnnnnn!
-
Mi sa che la beta questa settimana salta, a quanto pare mediatek è occupata con il 4G per mettersi al pari con i qualcomm e quindi sono un pò in dietro con gli aggiornamenti, comunque sembra, almeno così dicono, che per fine mese ci dovrebbe comunque essere l'upgrade.
-
Quote:
marsapa
Mi sa che la beta questa settimana salta, a quanto pare mediatek è occupata con il 4G per mettersi al pari con i qualcomm e quindi sono un pò in dietro con gli aggiornamenti, comunque sembra, almeno così dicono, che per fine mese ci dovrebbe comunque essere l'upgrade.
Beh considerando che doveva arrivare a inizio di questo mese.. Sarebbe anche l'ora..
-
Quote:
marsapa
Mamma mia ragazzi che pazienza!!
Ma visto che ora si occupano del 4G...e per il GPS non sai nulla? Neanche voci di corridoio?
ZP998 v8
-
Il silenzio di zopo mi fa paura... .
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Hanno raffreddato la nostra rabbia per piú di un mese trasformandolain speranza, ed ora ci sferrano il colpo di grazia, la delusione.bp2
Speiamo bene.
-
Ragazzi un piccolo OT. Un mio amico ha appena preso lo zp980+ ma ha un problema con un'app, ovvero runtastic. Mi ha detto che con questo tel. non riesce ad avviarla. Sapete darmi qualche soluzione. Grazie
-
Nel forum Zopo modding dovrebbe esserci un topic dedicato ......
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
La rom la fa zopo.... (o no?)....se hanno già la beta vuol dire che i binari dei drivers li hanno già (o mediatek ha venduto il codice sorgente dei drivers?).....é strana la cosa........
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App