Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asvalaghes
Ragazzi problema. Sono due o tre giorni che la batteria mi dura molto meno del solito, faccio cicli di ricarica completi, ho calibrato con battery calibration ma non ce la faccio ad arrivare a sera, mentre fino a qualche giorno fa, usandolo allo stesso modo, facevo tranquillamente un giorno e mezzo!
Hai provato a farlo scaricare completamente e poi riaccenderlo? Se alla riaccensione la batteria risulta avere ancora della carica (a me è capitato anche oltre il 60%) continua ad usarlo fino a farlo spegnere e poi continua così sino a quando non si riaccende. Solo a quel punto mettilo sotto carica. Io risolvo in questo modo, non so cosa succede ma ogni tanto capita e ripeto l'operazione. Fammi sapere
-
ho notato una cosa, con spflah tool si blocca al100% della barra rossa e mi vede la porta com 6 come mtk usb port se lo collego senza batteria mentre se lo collego con la batteria il pc inizia a dare i numeri a il classico suono come se si collega e scollega una periferica velocemente (il tin - tu ) per intenderci
-
Quote:
ulfgar
ho notato una cosa, con spflah tool si blocca al100% della barra rossa e mi vede la porta com 6 come mtk usb port se lo collego senza batteria mentre se lo collego con la batteria il pc inizia a dare i numeri a il classico suono come se si collega e scollega una periferica velocemente (il tin - tu ) per intenderci
Infatti si fa senza batteria qusta operazione!!!
-
Si si fatto senza batteria era una informazione in +. Niente sempre fermo al 100% barra rossa
-
Quote:
ulfgar
Si si fatto senza batteria era una informazione in +. Niente sempre fermo al 100% barra rossa
che versione del tool stai usando?
-
Ho provato sia con la 3.1344 che con la 5.1343 ma nulla il risultato è lo syesso
-
Ulfgar ma devi flashare il firmware stock con spflash tool non la mia rom
-
Ci ho provato anche. Ho scaricato la rom dal siito della zopo, selezionato lo scarter che era nello zip ed il risultato è lo stesso
-
-
Win xp. Ho anche un pc con win 8.1 non ho provato perché nel pacchetto dei driver ci sono solo quelli fino a win 7