OK ok perché io con win8 ho avuto problemi... Mentre con win 7 no!!!
Visualizzazione stampabile
OK ok perché io con win8 ho avuto problemi... Mentre con win 7 no!!!
Si sapeva già da tempo, poi hanno fatto uscire sta notizia falsa e la gente c'ha creduto, purtroppo il 6589 è stato sostituito eal 6582 infatti il 6589 non viene più utilizzato da diverso tempo[/QUOTE]
(HAIPAI) S5 5.0" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 Smart 3G Phone 5MP CAM 1GB RAM 4GB ROM WiFi Display P02-HPS5. Come caspita è che questo monta già kitkat??? Su questo sito ha molti delfini diversi così!!!!! E costano poco più di 90 euro!!!!
dici che potrebbe essere colpa della rom? io lascio selezionato tutto nel flash tool, ho provato a fare sia update che download ma nulla. Cosa potrei provare?
prova questa ho flashato senza problemi il firmware stock http://www.4shared.com/zip/tmvH_Gjpc...313440212.htmlse hai problemi di driver ti consiglio di installare i pdanet+, se non riesci cambia cavo usb
appena provato ma nulla il risultato è lo stesso.
Allego fotoAllegato 111168
Provato anche lasciando non selezionato preloader ma niente stesso risultato
(HAIPAI) S5 5.0" IPS qHD MTK6582 Quad Core Android 4.4.2 Smart 3G Phone 5MP CAM 1GB RAM 4GB ROM WiFi Display P02-HPS5. Come caspita è che questo monta già kitkat??? Su questo sito ha molti delfini diversi così!!!!! E costano poco più di 90 euro!!!![/QUOTE]
I 6582 quand core sono in aggiornamento a KK, può darsi che per quel telefono è stato già fatto la 4.4.2, anche lenovo ha la 4.4.2 così come altre 2 marche, siamo nei tempi, avevano detto aprile-maggio, mi sembra che siamo a maggio.
Comunque mi sono informato, per ora stanno uscendo con la 4.4.2 solo marchi piccoli e sconosciuti, che usano addirittura le beta, tipo la prima del 998 incompleta, questo per attirare i compratori, tanto sono marchi fai da te......
edit:
per esempio questo firmware http://www.needrom.com/mobile/sesonn-n9000/ per un 6592, se apri dove c'è scritto changelog vedrai che c'è scritto "Android4.4 DEMOversion"