Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
niente, appena provato con la 5 allego fotoAllegato 111177
ho letto su un altro forum che sei riuscito ad aiutare un utente che aveva lo stesso problema che ha risolto installando le cose in 3 fasi ma non capisco cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Comunque mi sono informato, per ora stanno uscendo con la 4.4.2 solo marchi piccoli e sconosciuti, che usano addirittura le beta, tipo la prima del 998 incompleta, questo per attirare i compratori, tanto sono marchi fai da te......
edit:
per esempio questo firmware
ROM SESONN N9000+ | [Official] add the 05/06/2014 on Needrom per un 6592, se apri dove c'è scritto changelog vedrai che c'è scritto "
Android4.4 DEMOversion"
Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
-
Quote:
che78
Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
A quanto pare, tanto sono marche sconosciute, a cui interessa solo vendere. Poi è capace che quando mediatek rilascia il fw corretto fanno l'aggiornamento, forse!!
-
Ma potrebbe essere un problema di driver secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="che78" post=5644490]Addirittura marsapa fanno rom su beta incompleta, che poi volendo nn possono nemmeno perferzionarla o correggere bug se nn hanno i codici, o sbaglio?
A quanto pare, tanto sono marche sconosciute, a cui interessa solo vendere. Poi è capace che quando mediatek rilascia il fw corretto fanno l'aggiornamento, forse!![/QUOTE]
Ma il 6582 non è inferiore al 6589 almeno in termini di clock? Che differenze ci sono?
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Il 6582 é 1.3 Ghz mentre il 6589 é 1.2 e il turbo 1.5 Ghz
-
Si infatti io avevo menzionato quello che monta il mio zp980 turbo cioè quello da 1.5 GHz, ma a quanto diceva Marsapa neanche questo riceverà kk....... almeno così io ho capito!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Si é cosí, ma nn c' é da meravigliarsi c' é un mio amico con s4 mini é neanche é stato aggiornato!!!!
-
Quote:
lupotto301
Si infatti io avevo menzionato quello che monta il mio zp980 turbo cioè quello da 1.5 GHz, ma a quanto diceva Marsapa neanche questo riceverà kk....... almeno così io ho capito!
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando
Androidiani App
il 6589t quello che monta il zp980 turbo è la versione da 1,2 overcloccata, cioè sempre il 6589, dopo di questo hanno fatto il 6582 con clock a 1,3. Mediatek ha deciso di aggiornare quest'ultimo come quad core e non il 6589. Indatti il 6589 non viene più utilizzato
-
Quote:
ulfgar
Ma potrebbe essere un problema di driver secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
no onestamente quel problema si ha quando si bricca il telefono, dovresti provare a flashare tutti i fw disponibili usando la funzione firmware upgrade, uno te lo sblocca.