Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
il link non porta a nulla
-
Quote:
marsapa
il link non porta a nulla[/QUOTE]
Il link è questo:
http://youtu.be/BK8j9mR98Bo
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
ok era una bufala...... era la rom del nostro amico Marsapa :)
-
Quote:
marsapa
Onestamente tra un hd ed un fullhd la differenza a quelle grandezza x l'occhio umano non è tanto visibile, stesso discorso per le nuove risoluzioni in Qhd, purtroppo è una gara a chi c'è l'ha piu grosso a discapito dell'autonomia perché alla fine la differenza non è visibile all'occhio umano
Marsaaaa è uscita la betAaa!!!!! Pubblicato un video su you tube da parte di zopomobile!!!!
-
-
Quote:
LeoneNero
già avevamo postato quel video ;)
-
Quote:
LeoneNero
Marsaaaa è uscita la betAaa!!!!! Pubblicato un video su you tube da parte di zopomobile!!!!
è una pre-beta o meglio una alfa, è uscita un mese fa circa
-
Quote:
marsapa
è una pre-beta o meglio una alfa, è uscita un mese fa circa
Siccome l'hanno pubblicata sul sito ufficiale italia pensavo fosse quella!!! Sorry......!! Mi sono fatto prendere dall'entusisamo
-
Ragazzi qualcuno ha provato la rom basata su iocean g7 che sta su needrom? Avete riscontrato problemi?
Io la sto testando e sembra essere una buona ROM!
Per la prima volta il GPS mi ha segnalato a 2 metri dalla posizione reale(da fermo..... Ho gridato al miracolo)pero devo comunque testarlo in auto. A primo impatto il louncher sembra essere più fluido .l'audio nei video e ottimo ,ma lo era già prima con la v8 di marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ragazzi qualcuno ha provato la rom basata su iocean g7 che sta su needrom? Avete riscontrato problemi?
Io la sto testando e sembra essere una buona ROM!
Per la prima volta il GPS mi ha segnalato a 2 metri dalla posizione reale(da fermo..... Ho gridato al miracolo)pero devo comunque testarlo in auto. A primo impatto il louncher sembra essere più fluido .l'audio nei video e ottimo ,ma lo era già prima con la v8 di marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Il problema del GPS non può essere risolto cambiando rom, in questo modo può essere, al massimo, solo attenuato, il problema principale è nel kernel, che purtroppo noi non possiamo toccare.
Comunque tornando alla rom, nei commenti come al solito si legge che ad alcuni non funziona il gps, ad altri va bene etc.. e comunque mancano molte cose, tipo nfc, air gesture-
Infine vi segnalo che avevo usato anche io questo fw, anche perchè è della stessa fabbrica dello ZOPO ;)