Ma nel iocean g7 chi rialascia il firmware é sempre mediatek?
Visualizzazione stampabile
Ma nel iocean g7 chi rialascia il firmware é sempre mediatek?
marsapa volevo chiederti, ma é piú di un mese che nn ricevo le notifiche di androidiani alla mia mail, come mai?
Il problema del GPS non può essere risolto cambiando rom, in questo modo può essere, al massimo, solo attenuato, il problema principale è nel kernel, che purtroppo noi non possiamo toccare.
Comunque tornando alla rom, nei commenti come al solito si legge che ad alcuni non funziona il gps, ad altri va bene etc.. e comunque mancano molte cose, tipo nfc, air gesture-
Infine vi segnalo che avevo usato anche io questo fw, anche perchè è della stessa fabbrica dello ZOPO ;)
Si me ne ricordavo che avevi usato la ROM dell' iocean.
Non so se questo o un'altra( questa e di fine aprile se ho capito bene)Comunque per quanto riguarda il GPS ho notato un miglioramento abbastanza evidente anche se ancora (come prima) è un po ballerino e devo testarlo ancora in movimento.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Test effettuato......continuiamo a confidare in marsapa che anche qui il gps e una cagata(gia lo sapevamo tutti) unico vero miglioramento e il fix , che riesco a fare in pochi secondi.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
guardate il changelog della v2 ROM ZP998 ? Update v2 HKPhone Revo Max8 Edit ROM | [Custom]-[Updated] add the 05/17/2014 on Needrom, precisamente nella boot logo, che simpatici che sono rotflrotflrotfl!!!!!
Io faccio parte degli "sfigati". Senza la connessione dati attiva è impossibile fare il fix, nemmeno dopo 20 minuti. La cosa migliora sensibilmente attivando la connessione dati. Ho ancora la rom stock, sto aspettando di vedere cosa succede con kitkat, in caso contrario lo mando in assistenza.