Originariamente inviato da
luigios
Ringrazio anche te Stefano, informazioni utili, vedrò il da farsi e poi vi aggiornerò su come è andata. Per il momento vi ho tediato già abbastanza con i miei problemi, quindi mi farò sentire quando avrò finalmente risolto qualcosa, sperando poi di essere utile a tutti ovviamente. Comunque, leggendo anche dal forum del loro sito (a proposito, mi sono iscritto, ma non riesco ad accedere perchè il mio user group???? è in attesa di non so quale verifica) ho capito di essere in buona compagnia, magari non tutti con lo ZP998, alcuni con il C2, altri con lo ZP980, uno con il 990, i più sfigati, si sono ritrovati con un telefono che non telefona. Forse rispetto a tutti quelli che ha acquistato da Zopomobile.it, la percentuale non sarà alta, ma non credo neanche sia così bassa. Personalmente, due acquistati, uno ottimo e uno pessimo. Comunque non hanno neanche capito che se fossero stati seri e mi avessero risposto subito offrendomi assistenza, avrei probabilmente acquistato un altro telefono, infatti ho fatto loro sbloccare i punti fedeltà proprio in questa eventualità. Ma adesso col cavolo che ne compro un altro. Ciao e Grazie.
Luigi