Quindi marsapa in questa settimana dovrebbe uscire un altra beta?
Visualizzazione stampabile
Quindi marsapa in questa settimana dovrebbe uscire un altra beta?
Buonasera,ieri ho flashato la rom stock,in attesa di KK,così da vedere come funzionerà col software della casa. Ora sono 4 ore che l'ho tolto dalla carica,ma segna ancora 100%!! Qualcuno sa cosa possa essere successo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Il mio da qualche giorno soffre di improvvisi crash.. A tutte le ore del giorno in particolare ho notato che se lo stringo in mano nella parte alta zona della fotocamera, si blocca e devo solo rimuovere la batteria.. Poi quando sono in giro e fa caldo pure mi capita.. Ho provato a smontarlo e rimontarlo aveva tutte le viti lente. Ma non ho trovato nulla di anomalo. Ho perfino cambiato ROM. Ma il problema persiste. Qualcuno ha suggerimenti?
raga sono muto in silenzio e attesa...ma esiste qualche santo che mi dia una dritta "vera" su come fixare questo maledetto audio/microfono??? i messaggi vocali registrati whatapps fanno pietà...ho provato 8000 soluzione su enginner mode ma non nè esco fuori degnamente....la differenza con altri terminali è abissale a sfavore dello zopo in rec!!help!!
Il mio audio con la v9 (ma già dalla v8) è sufficiente, parte in ritardo, disturbato all'inizio ed alla fine ma... nel complesso comprensibilmente accettabile.
Abbiamo fatto grossi miglioramenti rispetto la rom stock! Speriamo che la prima kk continui i miglioramenti del microfono oltre il gps (sempre le stesse cose)
scusa marsapa se ti disturbo per una domanda ot,siccome devo spedire il mio 998 in cina per un problema al display(la parte sinistra è spenta)ho comprato un cubot s208 come muletto,appena ho inserito la sim h3g ,mi è arrivato un messaggio che fra 5 giorni mi bloccheranno la sim perchè il telefono non è compatibile umts(mentre invece va benissimo in h+ e in 3g come dovrebbe andare,però per scrupolo ho guardato con mobileuncle le frequenze umts, e in effetti sono flaggate le fequenze wcdma-imt-2000,wcdma-clr-850 ,wcdma-800.la 2100 non c'è,e le altre come la 900 non si può flaggare,potresti darmi una spiegazione se la sai ,grazie