CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 584 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quindi marsapa in questa settimana dovrebbe uscire un altra beta?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera,ieri ho flashato la rom stock,in attesa di KK,così da vedere come funzionerà col software della casa. Ora sono 4 ore che l'ho tolto dalla carica,ma segna ancora 100%!! Qualcuno sa cosa possa essere successo?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Il mio da qualche giorno soffre di improvvisi crash.. A tutte le ore del giorno in particolare ho notato che se lo stringo in mano nella parte alta zona della fotocamera, si blocca e devo solo rimuovere la batteria.. Poi quando sono in giro e fa caldo pure mi capita.. Ho provato a smontarlo e rimontarlo aveva tutte le viti lente. Ma non ho trovato nulla di anomalo. Ho perfino cambiato ROM. Ma il problema persiste. Qualcuno ha suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

raga sono muto in silenzio e attesa...ma esiste qualche santo che mi dia una dritta "vera" su come fixare questo maledetto audio/microfono??? i messaggi vocali registrati whatapps fanno pietà...ho provato 8000 soluzione su enginner mode ma non nè esco fuori degnamente....la differenza con altri terminali è abissale a sfavore dello zopo in rec!!help!!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    raga sono muto in silenzio e attesa...ma esiste qualche santo che mi dia una dritta "vera" su come fixare questo maledetto audio/microfono??? i messaggi vocali registrati whatapps fanno pietà...ho provato 8000 soluzione su enginner mode ma non nè esco fuori degnamente....la differenza con altri terminali è abissale a sfavore dello zopo in rec!!help!!
    Installa la v9
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa la v9
    uff...ancora flash...va bè altro sforzo.....posso senza full wipe???

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Il mio audio con la v9 (ma già dalla v8) è sufficiente, parte in ritardo, disturbato all'inizio ed alla fine ma... nel complesso comprensibilmente accettabile.
    Abbiamo fatto grossi miglioramenti rispetto la rom stock! Speriamo che la prima kk continui i miglioramenti del microfono oltre il gps (sempre le stesse cose)
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusa marsapa se ti disturbo per una domanda ot,siccome devo spedire il mio 998 in cina per un problema al display(la parte sinistra è spenta)ho comprato un cubot s208 come muletto,appena ho inserito la sim h3g ,mi è arrivato un messaggio che fra 5 giorni mi bloccheranno la sim perchè il telefono non è compatibile umts(mentre invece va benissimo in h+ e in 3g come dovrebbe andare,però per scrupolo ho guardato con mobileuncle le frequenze umts, e in effetti sono flaggate le fequenze wcdma-imt-2000,wcdma-clr-850 ,wcdma-800.la 2100 non c'è,e le altre come la 900 non si può flaggare,potresti darmi una spiegazione se la sai ,grazie
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa la v9

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    scusa marsapa se ti disturbo per una domanda ot,siccome devo spedire il mio 998 in cina per un problema al display(la parte sinistra è spenta)ho comprato un cubot s208 come muletto,appena ho inserito la sim h3g ,mi è arrivato un messaggio che fra 5 giorni mi bloccheranno la sim perchè il telefono non è compatibile umts(mentre invece va benissimo in h+ e in 3g come dovrebbe andare,però per scrupolo ho guardato con mobileuncle le frequenze umts, e in effetti sono flaggate le fequenze wcdma-imt-2000,wcdma-clr-850 ,wcdma-800.la 2100 non c'è,e le altre come la 900 non si può flaggare,potresti darmi una spiegazione se la sai ,grazie
    Che con la 3 esce sta scritta ma alla fine non succede nulla, almeno così mi è stato detto, perché io non ho 3
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Il mio audio con la v9 (ma già dalla v8) è sufficiente, parte in ritardo, disturbato all'inizio ed alla fine ma... nel complesso comprensibilmente accettabile.
    Abbiamo fatto grossi miglioramenti rispetto la rom stock! Speriamo che la prima kk continui i miglioramenti del microfono oltre il gps (sempre le stesse cose)
    Il micro nella KK è OK solo un po' basso in registrazione video, ho consigliato di alzare un po' il volume ma è chiaro non come sulle ultime jb

Pagina 487 di 584 primaprima ... 387437477485486487488489497537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio