Visualizzazione stampabile
-
Le feverish... Non so se servano a molto, non credo le userò.
È come L'NFC, è giusto che esista ma nella vita quotidiana raramente si utilizzano
-
Il 998 l' ho compratao anche per quella simpatica funzione delle lettere ed ora zopo l' ha implementata come promesso, e poi credo sia una vera novità che penso nn abbia nessuno, poi credo che la useró spesso soprattutto in auto, nn so poi oltre a chiamate, internet cosa si possa piú comandare.
-
Veramente sul thl t11 ci sono e funzionano benissimo. E anche sull'iocean x8...
-
Parlavo di device tipo samsung, lg ecc
-
Se non erro LG ce l'ha.
Io già mi immagino la scena, ogni volta che lo "esco" dalla tasca mi parte una app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Se non erro LG ce l'ha.
Io già mi immagino la scena, ogni volta che lo "esco" dalla tasca mi parte una app
si magari, non è così facile
-
Quote:
che78
Speriamo sia stato risolto anche il problema del manfunzionamento del touch poggiando il device su superfici morbide o sconnesse che ho segnalato al supporto tecnico di zopoitalia.
A questa cosa ci ho fatto caso poco tempo fa.. mi mette in pausa i video se per caso appoggio il telefono sul letto o sulla scrivania ... lol... che pacco ahahaha
-
Quote:
Cafone
Se non erro LG ce l'ha.
Allora sono io che nn ne ero a conoscenza.
-
Quote:
marsapa
si magari, non è così facile
Suppongo allora che si dovrà essere precisi nel disegnare le lettere.
-
Quote:
youngchaos
A questa cosa ci ho fatto caso poco tempo fa.. mi mette in pausa i video se per caso appoggio il telefono sul letto o sulla scrivania ... lol... che pacco ahahaha
Questo nn mi é mai successo, peró facendo zoom su foto o immagini o pagine web poggiato su suprfici morbide il touch nn funziona correttamente:(