Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanobn
Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.
-
specifica meglio che cosa hanno risolto grazie
-
Quote:
Stefanobn
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.
Ma onestamente mi pare più un problema software che hardware, comunque suppongo che spediscano in Cina, all'assistenza, o a date prestabilite o quando hanno raggiunto un tot di terminali, quindi come tempi 1-2 mesi ci vogliono tutti
-
Quote:
Stefanobn
[quote name="Stefanobn" post=5617462]Per michelinok , io l'ho consegnato in assistenza a Udine e , nonostante le rassicurazioni sul fatto che sarei stato contattato quanto prima , ho dovuto inviare tre mail per poi scoprire che , dopo un mese , lo smartphone era stato spedito in Cina per la risoluzione del problema, si spera... , dalla casa costruttrice.
Ad oggi sono quasi due mesi che l'ho consegnato....speriamo bene.
Oggi mi è stato consegnato lo smartphone dopo un mese dal loro invio in Cina per la riparazione (i tempi che mi erano stati comunicati sono stati rispettati), al momento ho verificato che il problema segnalato, non veniva riconosciuto da PC o Mac , è stato risolto. In tutto due mesi in assistenza.[/QUOTE]
Il gps ti funge/fungeva?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
pirighe
specifica meglio che cosa hanno risolto grazie
Il terminale non veniva riconosciuto neanche come unità esterna , andava in carica e basta, se collegato a qualsiasi pc o mac.
-
Quote:
michelinok
Il gps ti funge/fungeva?
Prima non andava come alla maggior parte delle persone che lo posseggono, parlo della navigazione non del fix chiaramente, non lo ho ancora testato dopo la restituzione dal centro assistenza ma confido nel prossimo aggiornamento a kk.
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
A me personalmente delle nuove implementazioni del firmware non me ne frega una mazza a me serve sto gps... Sono stato a praga e porca puttana ho dovuto usare il maps della mia ragazza sull's3..
-
Quote:
marsapa
Ma onestamente mi pare più un problema software che hardware, comunque suppongo che spediscano in Cina, all'assistenza, o a date prestabilite o quando hanno raggiunto un tot di terminali, quindi come tempi 1-2 mesi ci vogliono tutti
Prima di inviarlo in assistenza ho cercato anche con qualche collega che ripara smartphone , con interventi non invasivi vista la garanzia in corso, di capire che tipo di problema fosse , sembrava proprio hw non funzionava neanche l'OTG, l'importante per me è di aver risolto.
Approfitto per farti i complimenti per la tua competenza e per il tuo lavoro in questo forum.
-
Quote:
pampixx
A me personalmente delle nuove implementazioni del firmware non me ne frega una mazza a me serve sto gps... Sono stato a praga e porca puttana ho dovuto usare il maps della mia ragazza sull's3..
Ti stra-quoto!
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
pampixx
Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$