Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$
Cmq credo che stia per uscire la nuova. Versione di android la 4.3
-
Quote:
LeoneNero
[quote name="Cafone" post=5664891]Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$
Cmq credo che stia per uscire la nuova. Versione di android la 4.3[/QUOTE]
Intendi di maps? Siamo alla 8.qualchecosa....
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LeoneNero
Scusa ma non capisco cosa intendi...qui siamo tutti in attesa di KitKat, ovvero android 4.4, da ormai tre mesi. A cosa ti riferisci?
ZP998 v8
-
Quote:
manovelio
[quote name="LeoneNero" post=5664971][quote name="Cafone" post=5664891]
Scusa ma non capisco cosa intendi...qui siamo tutti in attesa di KitKat, ovvero android 4.4, da ormai tre mesi. A cosa ti riferisci?
ZP998 v8[/QUOTE]
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3
-
Quote:
lordofdarkness2006
ZP998 v8
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3[/QUOTE]
Non penso sia lollipop e comunque è un mini aggiornamento, più che altro bug fix per nexus
-
Quote:
lordofdarkness2006
ZP998 v8
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3[/QUOTE]
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??
-
Quote:
LeoneNero
Voleva dire che è in procinto di uscire android Lollipop 4.4.3
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??[/QUOTE]
Perché è un telefono di seconda scelta.
-
Speriamo che implementano otg....!!! Che sui tablet è utilissimo!!!!
-
Sempre incontentabili , invece di fare il paragone o punto di riferimento con Nexsus (by Lg&Google) paragonate i tempi degli aggiornamenti di altri Brand, chi vuol stare a smanettare e a passo con Google compra nexsus chi ha bisogno di un DualSim compra Zopo, Alcatel, NGM, Jaiyu, Umi ecc... i paragoni vanno fatti con questi! ;)
-
[QUOTE=command0;5665512]Sempre incontentabili , invece di fare il paragone o punto di riferimento con Nexsus (by Lg&Google) paragonate i tempi degli aggiornamenti di altri Brand, chi vuol stare a smanettare e a passo con Google compra nexsus chi ha bisogno di un DualSim compra Zopo, Alcatel, NGM, Jaiyu, Umi ecc... i paragoni vanno fatti con questi! ;)[/QUOT
Ho già nexus 7....!!! Mi serviva un dual sim è il 998 sembrava fra i migliori dopo xiaomi!!!