Visualizzazione stampabile
-
Approfittando di una promozione della tre ho acquistato ad un prezzo basso un NGM e rivenduto in meno di 24h.
4.5", quadcore... Ho solo fatto l'antutu test con un risultato mediocre, 12000.
Lo zopo a confronto è un missile. L'NGM andava bene, il gps non l'ho provato ma immagino funzionasse a dovere.
Secondo me stiamo chiedendo davvero troppo al nostro zp998.
Se col kitkat ci risolvono il gps (visto che i MIC li hanno sistemati) mi riterrò davvero soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Approfittando di una promozione della tre ho acquistato ad un prezzo basso un NGM e rivenduto in meno di 24h.
4.5", quadcore... Ho solo fatto l'antutu test con un risultato mediocre, 12000.
Lo zopo a confronto è un missile. L'NGM andava bene, il gps non l'ho provato ma immagino funzionasse a dovere.
Secondo me stiamo chiedendo davvero troppo al nostro zp998.
Se col kitkat ci risolvono il gps (visto che i MIC li hanno sistemati) mi riterrò davvero soddisfatto.
Hai per caso provato la beta di kit kat che sostieni che i microfoni sono apposto?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Hai per caso provato la beta di kit kat che sostieni che i microfoni sono apposto?
Da quello che diceva marsapa il problema audio sembra risolto, finalmente si nente pulito.
-
Quote:
che78
Da quello che diceva marsapa il problema audio sembra risolto, finalmente si nente pulito.
Dai il countdown è iniziato!!!!
-
Purtroppo si discute anche per ammazzare l' attesa!!!rotfl
-
Quote:
lordofdarkness2006
Volevo dire la 4.4.3 di android sui nexus...... Da quello che leggo on line!!!! Perché stare sempre con una versione indietro??
Perché è un telefono di seconda scelta.[/QUOTE]
Perché Samsung LG Sony aggiornano immediatamente?
-
Quote:
LeoneNero
Speriamo che implementano otg....!!! Che sui tablet è utilissimo!!!!
L'otg c'è già
-
Quote:
Cafone
Maps, quindi non un navigatore offline.
Hai utilizzato una connessione dati all' estero?!?
:-$
No allora parliamoci chiaro MAPS è maps con le sue mille utilità cerchi un locale in due secondi lo trovi ti vupi spostare con i mezzi ti dice anche i numeri da prendere.. Si ho utilizzato la connessione all'estero tim con 10 euro ti da 500 mb 250 min per chiamare ed sms per un settimana..
-
Speriamo che lo sistemino dedinitivamente
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.