Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
L'otg c'è già
Mi riferito al nexus 7 .....un of topic.....!!!! Scusami!!!!
-
Quote:
marsapa
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
A me il microfono può anche andare bene così com'è. Se l'hanno migliorato ancora meglio. L'unica cosa che spero tanto è il funzionamento del gps e a giudicare dalle tue parole le speranze sono buone...
-
Quote:
marsapa
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
Marsapa ma andando di fretta nn hanno messo a punto per bene la parte software oppure scelta sbagliata componenti hardware?!?
-
E' quello che credo anche io.
La mediatek ha lanciato il prodotto e zopo non poteva essere l' ultimo a montarlo.
Ovviamente hanno dimostrato di non essere all' altezza ma questo poco importa.
I componenti ci sono, la parte software è rimasta indietro ma se promettono l' impegno di migliorarla...
L' audio va bene, fin quando telefoni o fai un video ma se cerchi un brano con shazam o peggio ancora provi a fare una dettatura...lasciamo stare. Aspettiamo.
Il gps ad oggi non è affidabile, speriamo nella kk definitiva e successive rom del "grandioso".
Ancora qualche mese di prove e sbattagliamenti vari e se non va come "mi serve" chiudo questo capitolo scuro della mia vita telefonica (zp998 dal 20/01/14)
-
Tanto lo zopo si vende facilmente!!!!
-
Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Mmmm il fatto che Marsapa non si pronunci sul gps dall'alto delle sue anteprime, non promette nulla di buono a parer mio....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Mi pare si sia pronunciato qualche post più indietro. In sostanza mi è sembrato di capire che la miglioria non è niente di eclatante, ma dovrebbe funzionare meglio, sperando un ulteriore miglioramento nella versione definitiva.
-
Si é cosí, anche perché se con gmaps funge abbastanza bene con coopilot dovrebbe essere perfetto, é giusto quello che si diceva pagine dietro che gmaps é il migliore peró mi é capitato con altri tel che in zone un pó dimenticate da dio, tipo paesini ecc. nn c' era copertura e per fortuna che tenevo sempre un nav offline, ed é quello che mi ha sempre salvato.
-
Che navigatore mi consigliate of line??
-
Copilot, io usavo con il 980 navifree nel caso che nn avevo copertura e per quello che mi serviva mi trovavo bene, poi giustamente uno ha il gps e deve funzionare peró io personalmente lo uso pochissimo, ho girato il mondo da solo ed ho percoso le zone piú remote e nn ne ho nai usufruito!!!