Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Secondo me il 998 è stato messo in vendita troppo presto, causa corsa a chi faceva uscire prima l'octa core. I successivi infatti hanno meno problemi . Comunque il micro del 998 è a posto l'audio non è più metallico, secondo me un pelo basso( parlo in registrazione video), ma si può alzare in engineer mode, il GPS sembra andare bene, i valori sono gli stessi ma su un tragitto extraurbano va bene, è da testare nei centri urbani dove il segnale è sempre più basso a causa dei palazzi. Poi può darsi che nella definitiva sia ancora meglio.
Ma la differenza dei valori ad esempio con loZP980+ è tanta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Ma la differenza dei valori ad esempio con loZP980+ è tanta?
Il 980+ è adattato e il 998 è nativo!!!
-
Quote:
LeoneNero
Il 980+ è adattato e il 998 è nativo!!!
Ehm no , mi riferivo ai valori SNR del gps della Kitkat , se è molto differente con gli stessi dello ZP980+ che invece va bene!
-
Quote:
youngchaos
Ehm no , mi riferivo ai valori SNR del gps della Kitkat , se è molto differente con gli stessi dello ZP980+ che invece va bene!
5-6 punti in più, ma il 980+ ha antenne separate x GPS e wifi-bt
-
Quote:
marsapa
Come mai nel 998 non hanno utilizzato due antenne diverse? A quanto pare rende meglio no?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Come mai nel 998 non hanno utilizzato due antenne diverse? A quanto pare rende meglio no?
molto probabilmente facevano interferenza con l'antenna NFC :)
-
Si dice dalle mie parti " chi lascia a via vecchia pa nova, sap chell ca lascia ma nun sap chell ca trova!!!!!"
Eppure se nn erro ci sono anche altri device che usano antenna unica e funziona bene il gps.
-
Quote:
marsapa
Sono molti? Non so se in questi casi anche pochi punti fanno la differenza, se non dovessero abbiamo buone speranze che anche con valori bassini riusciamo comunque ad utilizzare a dovere il gps!
-
Un modello d'thl ha le antenne sulla parte di dietro ed è il migliore come ricezione WiFi e gps
-
Senti Marsapa, si sa niente della bussola? Altro problema che ha il 998?