Visualizzazione stampabile
-
-
Ad indicare il nord ;)
Sembrava che anche questo potesse influire negativamente sulla navigazione.
ZP998 v8
-
Giusto per infangare ancor di più lo zp998... Il note 3 neo a 300 euri, una sola sim ed un display da 5.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Giusto per infangare ancor di più lo zp998... Il note 3 neo a 300 euri, una sola sim ed un display da 5.5
A me serviva un dual sim.....!!! Credo che la xiaomi sia la migliore sotto tutti gli aspetti!!!
-
Quote:
Cafone
a quella cifra se non necessito del dual sim prendo il nexus 5, comunque il prezzo per essere un samsung non è male, anche se è hd e non full.
Costa comunque circa 50 € rispetto al 998 e suppongo sia inferiore, di prò però ha il 4g, anche se in Italia siamo un pò indietro con la copertura LTE
-
Quote:
manovelio
Ad indicare il nord ;)
Sembrava che anche questo potesse influire negativamente sulla navigazione.
ZP998 v8
non influisce su nulla, anche s enon capisco perchè hanno questo problema di calibrazione
-
Quote:
marsapa
a quella cifra se non necessito del dual sim prendo il nexus 5, comunque il prezzo per essere un samsung non è male, anche se è hd e non full.
Costa comunque circa 50 € rispetto al 998 e suppongo sia inferiore, di prò però ha il 4g, anche se in Italia siamo un pò indietro con la copertura LTE
edit:
si che poi a 309 lo trovi con garanzia europa, quello italia costa 350€ circa.
-
Quote:
LeoneNero
A me serviva un dual sim.....!!! Credo che la xiaomi sia la migliore sotto tutti gli aspetti!!!
Infatti sto aspettando il red rice note. Lo zp998 già venduto.
-
Quote:
thered25
Infatti sto aspettando il red rice note. Lo zp998 già venduto.
che però a parità di prezzo è inferiore, ha un display hd e non ha nfc, dipende sempre da mediatek, infatti è venduto con JB.-
-
Buongiorno, ennesima "ottima" notizia per me, dire che sono deluso da questo telefono è dir poco.
Oltre a tutti i problemi che fino a ora sono stati riscontrati, stamattina il mio ZP998 si è spento e non ha intenzione di riaccendersi in nessun modo.
Minimo ci vorranno 2 mesi per la garanzia, fossi la Zopo mi andrei a sotterrare.
Consigli su un nuovo cellulare da comprare?! sicuro zopo non avrà più i miei soldi