Prova a flashare il fw stock con SP flash tool
Visualizzazione stampabile
Franchino il telefono verrà riconosciuto a telefono spento, flasha il firmware stock https://mega.co.nz/#!rsI2nK5a!LNSuTG..._WLwwXicb-W76I
altra procedura da tentare inserire il carica batteria e cerca di metterlo in recovery mode, tasto Power volume +
Si è spento in che modo? Sei sicuro di non avere la batteria a terra?
Che addirittura si spenga da solo e non riparta mi sembra veramente molto strano, a meno che non abbia fatto qualcosa per farlo succedere...Con questo non voglio dubitare di quello che dici, ma solo capire :-[
mi è caduto, in macchina, da meno di mezzo metro di altezza sul tappetino. un urto che non avrebbe rotto nemmeno uno smartphone fatto di cristallo
le conseguenze di un montaggio fatto con i piedi, come per le viti della scocca mezze svitate che ho riavvitato a mano mesi fa
Allora, da spento il telefono viene riconosciuto con e senza batteria, se però è partita la scheda madre, non lo riconosce. Dovresti fare la prova di staccare l abatteria collegarlo a sp flash tool ed inserire la batteria.
Comunque può capitare con zopo, apple, samsung etc....
Comunque capisco la frustrazione, ma questo è un forum che dovrebbe parlare di ROM e come risolvere certi problemi. Invece sta diventando una campagna contro ZOPO. Chi l'ha venduto ha fatto benissimo, ma a me non interessa molto, come non interessa sapere che ci sono telefoni che costano meno e funzionano meglio (chissà perché sono sempre quelli degli altri). A me interessa solamente risolvere i problemi del mio ZP998. Quindi chi è interessato può aprire un thread apposito chiamandolo SCONTENTI DELLO ZP998, così vi riunite tutti e non scrivete sempre le stesse cose da ormai 500 pagine...che tutti già sappiamo.
Buon appetito a tutti
:D
Io aspetto kitkat per venderlo così lo do aggiornato. Ho già il compratore. Adesso sono su OPPO 7a...... E non sto a dire qua di questo terminale. Si va Ot. Ma se volete prendere il top adesso con un prezzo più che onesto andate sul sicuro. Fine Ot.