Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
per franchino87
per quanto riguarda il GPS hai provato a utilizzarlo anche come navigatore o hai solamente verificato il numero di satelliti che aggancia? Anche a me con gmaps dopo poco perde la strada (ho ancora la v3 e conto di passare alla v4 quando qualcuno mi confermerà dell'effettivo funzionamento del GPS come Dio comandi. Caso contrario attenderò ancora sperando in nuovi upgrade). Con altri navigatori, tipo sygi c o to m to m come funziona?
Domanda per tutti: quando faccio un backup del telefono da recovery, mi conviene salvarla nella memoria del telefono o in SD esterna? Facendo un factory reset non si cancella tutto quello che stà nel telefono? Forse è domanda stupida ma non lo so.... :D
Il backup se possibile va sempre fatto su sd, per il navigatore almeno con gmaps non siamo ancora al 100%
-
Non so se può essere di aiuto, ma per il problema di "strada" del GPS sembre che ci sia un problema di bussola, perchè in gmaps, mentre percorro una strada diritta, questa viene disegnata storta e di conseguenza il navigatore, pensando che io sia rincretinito o che abbia un trattore, mi fa passare in mezzo ai campi perché per lui il suo dritto non corrisponde con l'andamento della strada.
Spero di essere stato chiaro ;)
-
Quote:
manovelio
Non so se può essere di aiuto, ma per il problema di "strada" del GPS sembre che ci sia un problema di bussola, perchè in gmaps, mentre percorro una strada diritta, questa viene disegnata storta e di conseguenza il navigatore, pensando che io sia rincretinito o che abbia un trattore, mi fa passare in mezzo ai campi perché per lui il suo dritto non corrisponde con l'andamento della strada.
Spero di essere stato chiaro ;)
Non solo però. Se ad esempio cambi traiettoria, ad esempio esci dall'autostrada, Gmaps mi vede andare dritto per qualche centinaio di metri, poi se ne accorge e piano piano mi rimette al posto giusto. Ma c'è un navigatore che funziona?
Marsapa, puoi darmi dei consigli?. pesni che si riuscirà a risolvere?
-
Marsapa, nella v4 hai messo il fix che hai postato qualche pagina indietro? Se si allora per fare una prova potrei prima flashare quello e vedere come va, giusto?
-
ma a proposito di bussola, io sono ancora tutto originale perchè ancora devo capire bene tutti i procedimenti da fare essendo un mondo tutto nuovo.Leggo e rileggo e faccio domande anche stupide e da vero ignorante sulla materia.Ma vi chiedo per voi la bussola che ha installata di serie, funziona? Potrebbe essa interferire con il gps?
-
Quella stock non so perché non l'avevo provata, ma quella che ho ora con la v3 sembra di si. In quanto a precisione non ho ancora fatto prove mirate.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Cosa fa questa recovery touch? Come la installo?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
È una bella recover touch a tutto schermo. Niente menu piccolissimi in cui ti muovi con tasto volume su e giù. Moltooooo comoda.
Copi il. Img sul telefono apri mobile uncle update recovery la scegli fai ok. Fatto
-
Quote:
franchino87
ricordo che quando guardai la videorecensione dello ZP998, il ragazzo che faceva la videorecensione non si era accorto di avere le air gesture attive, e gli facevo lo stesso giochetto che hai descritto te con la tendina, e anche nel browser se non mi sbaglio, fai una prova e vedi se è quello
dreamwarrior basta che vai alla prima pagina di questo thread e guardi all'inizio del post, lì trovi i link alla v4
comunque tiè :P
grazie mille!!! siccome ho appena messo la v3, questa v4 cosa aggiunge? vale la pena installarla?
-
il fix per il gps https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bs...n-MIIklzWVP0Sw NON SI PUO USARE SULLA V4
Va in bootloop... provato
-