Visualizzazione stampabile
-
Marsapa perché succede questo? Avevo letto che ART velocizzava quasi il doppio l' apertura delle app ecc. propio come ios, perché con questa funzione android nn avrebbefunzionato come sempre é cioé come un computer dentro un computer ma avrebbe letto un app o qualsiasi altra cosa nativamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
ART è disponibile nativamente su Android 4.4, ma lo si deve abilitare in opzioni di sviluppatore, il problema che lo abiliti e si riavvia ma se ritorni in opzioni sviluppatore trovi di nuovo dalvik
Ma é un problema di kk o di mediatek con il 998??
-
Ho letto che su nexus 5 funziona perfettamente, ad un tizio peró succedeva ció che hai descritto tu marsapa, poi peró si é capito che il problema era xposed framework che nn era compatibile con ART
-
Quote:
che78
Ma é un problema di kk o di mediatek con il 998??
Non è ancora stabile, ed aumenta, notevolmente, lo spazio delle app, e poi molte app non vanno, non so se sia ri attivabile aggiungendo la lib che serve, oppure non è stata messa nella beta, oppure mediatek non la vuole inserire proprio per non far fare casini.
-
Eppure tutti ne parlano bene, ne beneficia anche la battetia, spero che la inseriscano nell' ufficiale. Anche per questa funzione servono le lib e quindi anche volendo successivamente nn puoi sistemarla tu marsapa?
-
Quote:
che78
Eppure tutti ne parlano bene, ne beneficia anche la battetia, spero che la inseriscano nell' ufficiale. Anche per questa funzione servono le lib e quindi anche volendo successivamente nn puoi sistemarla tu marsapa?
le lib ci sono, devo studiarla, KK è nuova anche per me, cambia un pò da JB
-
Quote:
marsapa
le lib ci sono, devo studiarla, KK è nuova anche per me, cambia un pò da JB
Grande marsapa!!!!!;)
-
Io da quello che ho letto è una prova generale di art per implementarla nativamente con android 5.0 che secondo me non avrà rivali!!! Ormai google, secondo me è riuscita a trovare le giuste calibrazioni di android per renderlo l'os più stabile di tutti!!!! Speriamo che non sia solo una mia impressione!!!!
-
Su galaxy s2 c ho ART da mesi e va benissimo, peccato xke anche se occupa piu spazio le applicazioni sono configurate una sola volta anzike JIt, JUST IN TIME, (se nn ricordo male) anziché ogni volta che le apri come avviene x la dalvik e quindi art sara il futuro d android! Tutto questo cn un ulteriore risparmio di batteria
-
Quote:
sbarrett
Su galaxy s2 c ho ART da mesi e va benissimo, peccato xke anche se occupa piu spazio le applicazioni sono configurate una sola volta anzike JIt, JUST IN TIME, (se nn ricordo male) anziché ogni volta che le apri come avviene x la dalvik e quindi art sara il futuro d android! Tutto questo cn un ulteriore risparmio di batteria
Il problema non è google il problema sono le app che non si sono tutte adattate ad ART.