Visualizzazione stampabile
-
The thing that i can say now... Is this..... The audio is better than before... The camera grow up to 16mp...the suite is good in general.... But consider that now i'm testing the second version of kitkat... Is not complete for now!
É vera questa cosa della fotocamera che arriva a 16mpx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
The thing that i can say now... Is this..... The audio is better than before... The camera grow up to 16mp...the suite is good in general.... But consider that now i'm testing the second version of kitkat... Is not complete for now!
É vera questa cosa della fotocamera che arriva a 16mpx?
Scusa dove l'hai letto? Comunque i 16 mega era vero solo nella prima beta, nell'ultima sono tornati i 14 mega, suppongo che i 16 non fossero reali
-
Quote:
marsapa
Scusa dove l'hai letto? Comunque i 16 mega era vero solo nella prima beta, nell'ultima sono tornati i 14 mega, suppongo che i 16 non fossero reali
Letto su xda
-
Quote:
marsapa
Il problema non è google il problema sono le app che non si sono tutte adattate ad ART.
Oddio adesso le app sono quasi tutte compatibili.. Io ne ho tantissime su gs2 e con art vanno tutte bene anche perche kk è gia uscito da settembre scorso e le app dovevano adattarsi inevitabilmente . Il problema secondo me è che una versione android kk che esce a distanza di parecchi mesi su un 'cinafonino' di 300 scarsi € m'aspettavo avesse almento questa opzione non dico pienamente compatibilema ma almeno funzionante.. Anche xke è la vera e significativa novita apportata a jelly bean
-
Quote:
sbarrett
Oddio adesso le app sono quasi tutte compatibili.. Io ne ho tantissime su gs2 e con art vanno tutte bene anche perche kk è gia uscito da settembre scorso e le app dovevano adattarsi inevitabilmente . Il problema secondo me è che una versione android kk che esce a distanza di parecchi mesi su un 'cinafonino' di 300 scarsi € m'aspettavo avesse almento questa opzione non dico pienamente compatibilema ma almeno funzionante.. Anche xke è la vera e significativa novita apportata a jelly bean
Ma guarda che per s2 è una versione non ufficiale, probabilmente la cyano, le ufficiali sono/vengono rilasciate a partire da febbraio-marzo, anzi molte, come lg e sony ancora devo aggiornare. Il confronto lo puoi fare con quelle, poi ripeto sulla beta non mi si attiva quando avrò l'ufficiale ti saprò dire.
Il problema principale sono solo le sorgenti, avendo quelli, anche per zopo o altri mediatek si potrebbe fare un kernel per far girare quasi subito le nuove distro.-
-
Ma infatti nn mi riferivo al tuo lavoro.. Impeccabile.. Ma alla zopo
-
sod
mi sa che sono OT, ma ho bisogno del vostro aiuto. Da una settimana sono vittima di sod con il reset del terminale all'atto del risveglio da stanby. Ho rom stock di marzo e trwp. Ho già fatto pulizia cache.
Come posso intervenire? Volevo aspettare kk per installare tutto da zero ma la cosa sta diventando fastidiosa con 1/2 riavvii al giorno. Mi consigliate la reinstallazione della stock subito o altre soluzioni?
Grazie
-
Io ti direi aspetta cmq kitkat, si tratta di pazientare pochi gg. Nn so se potrebbe essere qualche app che hsi installato.
-
Quote:
mrMauzza
mi sa che sono OT, ma ho bisogno del vostro aiuto. Da una settimana sono vittima di sod con il reset del terminale all'atto del risveglio da stanby. Ho rom stock di marzo e trwp. Ho già fatto pulizia cache.
Come posso intervenire? Volevo aspettare kk per installare tutto da zero ma la cosa sta diventando fastidiosa con 1/2 riavvii al giorno. Mi consigliate la reinstallazione della stock subito o altre soluzioni?
Grazie
Fai un backup , rimetti la stock pulita e vedi come va. Se il problema è risolto usa https://play.google.com/store/apps/d...krestore&hl=it e metti a poco a poco le app ( e testi la questione ) se tutto va bene amen (era qualche file di sistema corrotto) , in caso in base a quante app scegli di ripristinare e noti i problemi sai quali potrebbero essere ! io farei così , odio i reboot o gli impallamenti senza cause apparenti :) ps Salvati Rubrica e Sms con altre app perchè questa apk che ti ho linkato non fa granchè per questo , per le app è ottima :)
-
per caso hai xplosed e gravity box?