Nn penso abbia xposed, io la istallai sulla stock ed il cell andó in boot loop e dovetti rientrare in recovery e fare il restore del backup
Visualizzazione stampabile
Nn penso abbia xposed, io la istallai sulla stock ed il cell andó in boot loop e dovetti rientrare in recovery e fare il restore del backup
Solo se l' ha scaricata l' app xposed e nn l' ha installata, perché su rom stock nn funge.
Visto che é da una settimana prova a disistallare l' app che hai scar ultimamente, é successo anche a me.
Nn ricordo quale app era, ma se nn hai installato nulla allora reistalla la rom che ti costa.
nn so se è la sezione giusta comunque non avevo ancora installato la rom marsapa perche avevo da poco preso qsto zopo e il kitkat è imminente
adesso ho un problema ovvero ho fatto una modifica a un file nella root e nn riesco ad avviarlo il tel
esce la schermata iniziale bianca cn la scritta zopo e in recovery (quella originale non cwm)pur facendo un factory reset non s'avvia e in download mode ci sono scritte giappocinesicoreane..
come devo fare a mettere di nuovo il formare originale?
Immagino dovrei entrare in download mode e instalarci il fw originale...ma come?
devo usare flashtool..?ho scaricato il fw sul sito della zopo ma come ce lo metto?
thank
Con flash tool, qualche pagina dietro command0 ha postato un link guida
Scusa ma nn riesci ad entrare in recovery mod con caricabatt inserito e tasto power+ volume up?