Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=sbarrett;5680512]nn so se è la sezione giusta comunque non avevo ancora installato la rom marsapa perche avevo da poco preso qsto zopo e il kitkat è imminente
adesso ho un problema ovvero ho fatto una modifica a un file nella root e nn riesco ad avviarlo il tel
esce la schermata iniziale bianca cn la scritta zopo e in recovery (quella originale non cwm)pur facendo un factory reset non s'avvia e in download mode ci sono scritte giappocinesicoreane..
come devo fare a mettere di nuovo il formare originale?
Immagino dovrei entrare in download mode e instalarci il fw originale...ma come?
devo usare flashtool..?ho scaricato il fw sul sito della zopo ma come ce lo metto?
thank[/QUOT
Quindi non hai recovery mod? Ricordo che ti avevo dato il link e l' avevi scaricata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Scusa ma nn riesci ad entrare in recovery mod con caricabatt inserito e tasto power+ volume up?
si ci riesco ma ho la recovery stock nn cwm o twrp li potrei metterci un update..quale?
ad esempio l'aroma v9 nn la fa giustamente installare ho provato a zippare il file img del cwm x vedere se riuscivo a caricarci prima quello ma nemmeno...cosa devo caricarci?
immagino il flash tool funzioni a telefono avviato cn le app..nn da recovery
-
ti ho mand msg privato cosi nn sporchiamo il form :)
-
Un altro tarantino!!!!!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Voglio la kiiitkaaaaat!!!!
-
Quote:
Cafone
Voglio la kiiitkaaaaat!!!!
Al supermercato ne trovi quanti ne vuoi
-
-
Quote:
marsapa
Ci intendiamo meglio!! :-)
-
Ci avviciniamo sempre di più alla definitiva, comunque ART ora funziona e microfono aumentato di volume
-
Come sistemi le giornate tu marsa non lo sa fare nessuno!!!!