Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ci avviciniamo sempre di più alla definitiva, comunque ART ora funziona e microfono aumentato di volume
Si sa nulla del GPS?? Hai idea di quando uscirà??
-
Confermano questa settimana
-
Io son sicuro che con kk si avrà un telefono molto performante e ancor piú reattivo, un audio come detto da marsapa ok ed un gps ottimizzato al massimo a livello software ma dietro peró con un problema hardware, questa una mia idea, spero di sbagliarmi.
-
Quote:
marsapa
Ci avviciniamo sempre di più alla definitiva, comunque ART ora funziona e microfono aumentato di volume
Quindi marsapa ora audio ok? Hai provato ART si vedono le differenze nell' apertura di un app rispetto prima? Grazie come sempre per le tue info e nn so come potremmo fare senza di te.
-
Puoi dirci niente di più sul GPS? E' plausibile l' ipotesi del 'che'?
-
Il GPS lo devo testare bene ha valori alti come non mai, sono arrivato a 41, ma sono ancora un instabili, sono altelenananti, quindi in navigazione sul lungo nessun problema da testare nei centri urbani, il fix invece è rapido, almeno cin i dati corretti x l'Italia
-
Quote:
marsapa
Il GPS lo devo testare bene ha valori alti come non mai, sono arrivato a 41, ma sono ancora un instabili, sono altelenananti, quindi in navigazione sul lungo nessun problema da testare nei centri urbani, il fix invece è rapido, almeno cin i dati corretti x l'Italia
Caspita che notiziona!! Speriamo bene, alla faccia di tutti i detrattori....
-
Quote:
marsapa
Questa pacata euforia è rincuorante. Come backup cosa consigli sempre Titanium ?
-
Quote:
che78
Io son sicuro che con kk si avrà un telefono molto performante e ancor piú reattivo, un audio come detto da marsapa ok ed un gps ottimizzato al massimo a livello software ma dietro peró con un problema hardware, questa una mia idea, spero di sbagliarmi.
io credo che non ti sbagli secondo me il problema del gps è l' HW la scorsa settimana mi ha fatto impazzire in città dava indicazioni assurde io credo che il fornitore del gps gli abbia fatto il pacco alla zopo se non fosse per il gps davvero sarebbe da 10 e lode questo gioiellino
-
Quote:
fabiopsp
Questa pacata euforia è rincuorante. Come backup cosa consigli sempre Titanium ?
Io sono contrario è meglio installarle una ad una