Oltretutto passando dalla 4.2 alla 4.4 credo che qualche problema con i backup ci dovrebbe essere. Non credo che siano compatibili....o sbaglio :-[
Visualizzazione stampabile
ho già fatto questi esperimenti con titanium passando da 4.1/4.2/4.3 alla 4.4...su altri terminali (s2/s3 ecc) si possono fare i backup tranquillamente ma solo delle app!!
app+dati e app+dati+sistema evitare assolutamente perchè crea casini e sopratutto nel momento in cui andate nelle opzioni sviluppatore ad attivare ART!!
fattibile solo il backup/ripristino app utente...ma a questo punto tanto vale riscaricarle!!
ps. ART funziona bene e la maggioranza delle app ormai è supportata..ma non pensate che sia fulmine vs lumaca perchè con KK è già tutto davvero fluido e velocizzato al massimo quindi il cambiamento è di poco percettibile!!
Marsapa ma riesci a testare maps?
sicuro...dal giorno alla notte....kitkat è noLAG...fluida veloce con ram sempre pronto e poco utilizzo....poi bisogna vedere cosa ci sforna il nostro marsapa...perchè ottime prestazioni sono anche in relazione alle rom e sopratutto al peso che hanno (queste 4.2.2 v8/v9 ecc ma anche lo stock son belle pesanti) ....le lite 4.4.2 che ho provato su terminali differenti (ed anche meno prestazionali) sono veloci e la batteria dura un botto!! :)
E allora chiederemo a marsapa di farcene anche una super lite!!!!!!
Scusate ma 2gb di ram e processore con 8 cpu a cosa servono, secondo me non ha senso eliminare tutto, a sto punto ti prendi un telefono di fascia più bassa e comunque non ci sono mai stati lag o rallentamenti neanche con JB.
Maps l'ho provato e come ho scritto su lunghi percorsi va bene, si perde un pò se cambi il percorso, devo testarlo bene nei centri urbani, ma la cosa strana è la potenza di ricezione, oggi pomeriggio avevo punte a 44, mai visto prima, ma il segnale è ballerino, mi ricorda il 980+ prima che sistemassero il GPS, quindi sono fiducioso che nella definitiva il gps vada ancora meglio
Miglioramenti sul comparto fotografico??