Visualizzazione stampabile
-
Quel fix a me ha incasinato i satelliti. Ho dovuto ripristinare il backup che avevo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
L' ho fatto sulla v4 ed é mi é é andato in loop dell' animzione google, ho dovuto riflashare la rom. Andava bene sulla stock sulla v3 ma nn su v4
-
Qualcuno saprebbe dirmi perché facendo un test antutu con la stock ho 26800 e con la v3 e la v4 solo 24000? Non è strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Qualcuno saprebbe dirmi perché facendo un test antutu con la stock ho 26800 e con la v3 e la v4 solo 24000? Non è strano?
Io ho installato la v4 con preventivo full wipe e come punteggio su antutu ho 26036
-
Ho installato la v4, ma quando cerco di scaricare una app da Google Play mi da "Download non riuscito a causa di un errore (403)" . Che può essere?
-
Quote:
franchino87
io ho messo quello sopra a 200 come dice Marsapa e sembra funzionare, ma non l'ho ancora testato a modo
potestereste il link dei settaggi audio per questo dispositivo?a me il volume in cuffia ad esempio si sente piano
-
Quote:
DandroidIT
Io ho installato la v4 con preventivo full wipe e come punteggio su antutu ho 26036
Come hai effettuato il full wipe?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
A parte che io ho fatto quasi 26000 ma lasciate perdere antutu i valori, che cambiano anche se fai un test dopo l'altro, lasciano il tempo che trovano
-
Quote:
che78
L' ho fatto sulla v4 ed é mi é é andato in loop dell' animzione google, ho dovuto riflashare la rom. Andava bene sulla stock sulla v3 ma nn su v4
Il fix gps postato è solo per la V3, è il build.prop della stock modificata, nella v4 è già implementato, è normale che se cambi il build il telefono non si avvii più.
-
Quote:
alberto9763
Ho installato la v4, ma quando cerco di scaricare una app da Google Play mi da "Download non riuscito a causa di un errore (403)" . Che può essere?
fai un reboot vedi se poi si riprende