Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
quindi esiste anche il firmware originale da installare in caso di problemi da recovery(quale recovery?:quella cwm o twrp va bene?)?
sarebbe utile in caso di problemi bypassndo i driver windows 8 che creano problemi
mi linkate il file?
grazie ;)
Io ho una ROM stock(quella di gennaio) che e possibile installare da recovery( rigorosamente stock) quindi twrp o cwmr non vanno bene. Ma basta avere mobilecle e sostituire la recovery modificata con quella stock.....a patto che il telefono si avvii.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?
-
Secondo me da come ho letto su alcuni forum per kk dobbiamo pazientare per settimana prossima, e cioé inizio giugno.
-
Quote:
che78
Secondo me da come ho letto su alcuni forum per kk dobbiamo pazientare per settimana prossima, e cioé inizio giugno.
Ovvio, e la prossima settimana sarà la prossima ancora, ormai vanno avanti cosi da un mese...
Mediatek mi stai deludendo
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
-
La verità e che se devono farlo di fretta ora che ci siamo quasi e farlo in malomodo, meglio se si prendono qualche giorno in piú e farlo perfettamente, anche se sono dall' annuncio 2 mesi che stiamo contando i giorni, e per fortuna che c' é marsapa che ogni tanto con le sue notizie spezza un pó l' anzia.
-
1 allegato(i)
Buongiorno.. poco prima del kitkat il mio telefono sembra voler esalare gli ultimi respiri.. è inaffidabilissimo. L ho acquistato a gennaio e fino a poco fa è sempre andato bene. Con il caldo sono arrivati i numeri. Mi rivolgo al forum poiche inesperto e mi chiedevo se per voi un grafico del genere della batteria è normale o la causa dei miei dispiaceri potrebbe essere proprio la batteria. Un grazie mille a chi saprà rispondermi.Allegato 112476
-
Quote:
lenok
[quote name="zingy" post=5691966]quindi esiste anche il firmware originale da installare in caso di problemi da recovery(quale recovery?:quella cwm o twrp va bene?)?
sarebbe utile in caso di problemi bypassndo i driver windows 8 che creano problemi
mi linkate il file?
grazie ;)
Io ho una ROM stock(quella di gennaio) che e possibile installare da recovery( rigorosamente stock) quindi twrp o cwmr non vanno bene. Ma basta avere mobilecle e sostituire la recovery modificata con quella stock.....a patto che il telefono si avvii.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?[/QUOTE]
Allora , la ROM che ho io non e un backup ma la vera e propria ROM che si scaricava va ota e che il telefono installava attraverso recovery stock.....se dico cavolate correggetemi....questo e quello che ricordo di aver letto quando la scaricai( mesi e mesi fa). Nel tuo caso avevi un backup della stock fatto pero con recovery twpr o cwmr quindi necessità i di una delle due per ripristinarlo.nel mio e al contrario, essendo un update ufficiale necessita della recovery stock.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
asvalaghes
Ragazzi una domanda tanto per ingannare il tempo nella fremente attesa ... Nel menu a tendina tra le altre cose ho il pulsante per attivare la visualizzazione wireless che presumo colleghi il telefono alla TV via WiFi. Ma a cosa serve? Cosa posso visualizzare? Come funziona? Ho provato a collegare i due dispositivi, si vedono ma il telefono non compare poi nell'elenco input della tv e quindi se lancio un filmato o un gioco non so dove andare per vedere se funziona. Mi sapete aiutare?
È per il protocollo Miracast, dovresti avere un televisore con tecnologia Miracast e non DNLA.
il collegamento dovrebbe avvenire come un mirror dello schermo del telefono senza nessuna opzione.
-
Quote:
steverimini
Ciao, sì, il mio gps non è male, ma a dire il vero negli ultimi tempi sono andato tra i campi anch'io! Purtroppo ho già quasi esaurito i gb a disposizione e devo aspettare il mese prossimo per poter scaricare senza svenarmi, ma spero per quella data kk sia già uscito ed anche la prima kkv1 di Marsapa!
Appena posso lo provo, comunque ho provato tomtom e non si è comportato bene, sempre tra i campi! a differenza di gmaps che trovo molto più stabile e mi manda tra i campi solo raramente e per pochissimo tempo!
Route66 18mb...
Sono sicuro che andrà bene. Oggi ho navigatore dignitosamente dentro Milano
-
Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
-
Quote:
marsapa
Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
Meglio qualche giorno in più ma funzione che giorni prima che non funzionano!!!