Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ho chiesto ieri, hanno confermato x questa settimana, mancano solo i temi e le gapps, quindi solo apps. Riguardavano nuovamente il gps, dopo che gli è stato fatto presente il segnale altalenante. Comunque a sto punto anche se si prendono qualche giorno e ripeto giorno, in più non muore nessuno, fidatevi.
Ma loro il test per il gps non lo fanno? Cosa fanno se va va altrimenti caz.. Vostri? Mah!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
pampixx
Ma loro il test per il gps non lo fanno? Cosa fanno se va va altrimenti caz.. Vostri? Mah!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Non saprei manda una mail a mediatek ;)
-
marsapa leggevo in prima pagina la questione dell'assistenza. Ma se io ho acquistato da uno store italiano lo zopo 998 e mi va storto qualcosa col cellulare mentre installo la tua rom, alla fine tale negozio (diverso da Zopo Italia) accetterà comunque il cellulare come in garanzia?
-
Quote:
stefano91av
marsapa leggevo in prima pagina la questione dell'assistenza. Ma se io ho acquistato da uno store italiano lo zopo 998 e mi va storto qualcosa col cellulare mentre installo la tua rom, alla fine tale negozio (diverso da Zopo Italia) accetterà comunque il cellulare come in garanzia?
Suppongo di no se questo non fa capo a Zopo italia
-
Quote:
youngchaos
Fai un backup , rimetti la stock pulita e vedi come va. Se il problema è risolto usa
https://play.google.com/store/apps/d...krestore&hl=it e metti a poco a poco le app ( e testi la questione ) se tutto va bene amen (era qualche file di sistema corrotto) , in caso in base a quante app scegli di ripristinare e noti i problemi sai quali potrebbero essere ! io farei così , odio i reboot o gli impallamenti senza cause apparenti :) ps Salvati Rubrica e Sms con altre app perchè questa apk che ti ho linkato non fa granchè per questo , per le app è ottima :)
Fatto tutto o meglio già solo con la stock e pochissime applicazioni e nessuna aggiornamento il problema si presentava...e tra ieri e oggi si è notevolmente acuito! Basta tenerlo nella tasca posteriore, camminare (non sedersi) che si spegne. Alcune volte anche poggiandolo sul tavolo! Sig!! Penso sia HW, qualche saldatura sarà andata!!! Ho già aperto richiesta di riparazione e purtroppo temo andrà....in Cina!!
-
Quote:
marsapa
Suppongo di no se questo non fa capo a Zopo italia
mmm capito. Ma ho notato che la tua v8 non presenta la cartella init.d.... quindi il kernel non ha tale supporto?
-
Quote:
stefano91av
mmm capito. Ma ho notato che la tua v8 non presenta la cartella init.d.... quindi il kernel non ha tale supporto?
No non l'ho inserito
-
magari potresti inserire questa funzione nella prossima release? perchè mi piacerebbe usare alcuni script che avevo sul THL W8 che appunto sfruttavano l'init.d
-
Quote:
stefano91av
magari potresti inserire questa funzione nella prossima release? perchè mi piacerebbe usare alcuni script che avevo sul THL W8 che appunto sfruttavano l'init.d
Nella v9 l'ho inserito, lo metterò anche sulla kk
-
Quote:
marsapa
Nella v9 l'ho inserito, lo metterò anche sulla kk
perfetto ;) il telefono mi sta arrivando... ho già scaricato la v8 in quanto è l'ultima ancora basata sul firmware originale di marzo. Per questo ho aperto quello per vedere se c'era quella funzione.
Ma inserirai anche qualche buon script riguardante la fluidità e l'aumento di performance e batteria?