Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
Scusate ho problemi con la navigazione perché sono in un posto con quasi niente campo. Qualcuno può rispondermi se è uscita la versione kitkat? Non riesco a leggere le pagine precedento
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ancora no! Si crede per fine settimana o per la prossima!!!
-
Causa festa delle barche dragoni o cosa simili, l'aggiornamento slitta a metà settimana prossima, probabilmente sarà disponibile via ota tra mercoledì e giovedì s.c..
Non mi chiedete se hanno sistemato ancora di più il GPS perchè non lo so, ma è quello che ne ha ritardato l'uscita.
P.s. non mi chiedete tante cose sulla KK, almeno all'inizio, perchè il sistema è nuovo anche per me, ci sono cose diverse da JB, e già sto uscendo pazzo per AROMA, infatti non vi assicuro che la v1 avrà l'installazione assistita.
-
Quote:
marsapa
Causa festa delle barche dragoni o cosa simili, l'aggiornamento slitta a metà settimana prossima, probabilmente sarà disponibile via ota tra mercoledì e giovedì s.c..
Non mi chiedete se hanno sistemato ancora di più il GPS perchè non lo so, ma è quello che ne ha ritardato l'uscita.
P.s. non mi chiedete tante cose sulla KK, almeno all'inizio, perchè il sistema è nuovo anche per me, ci sono cose diverse da JB, e già sto uscendo pazzo per AROMA, infatti non vi assicuro che la v1 avrà l'installazione assistita.
Un altro pó di pazienza :'(
Vabbé fa niente per quanto riguarda aroma, e solo che là le cose che nn volevo istallare nn le istallavo, qua le istallo e poi le cancello dalle app di sistema.
-
-
Ma se non sarà con Aroma... Sarà con flash tool?
-
Quote:
marsapa
Scusa Marsapa..... Visto che KK anche per te è nuova e quindi giustamente non sai se riuscirai a fare uscire la v1 con AROMA.... Un neofita come me per il mondo Android riesce a trovare una guida su come installare la tua v1? Grazie ancora per l'enorme lavoro che fai per noi....
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Penso di no, normale installazione da recovery nn assistita, flashi il file e fa tutto da solo, peró nn puoi scegliere i launcher, le app preistallate ecc
-
Quote:
che78
Penso di no, normale installazione da recovery nn assistita, flashi il file e fa tutto da solo, peró nn puoi scegliere i launcher, le app preistallate ecc
Ok grazie.... Pensavo ci volesse un procedimento particolare. Grazie ancora
-
Aroma è un po' rompi c.....i, con kk devo rifare tutto, ma ho bisogno di un po' di tempo, quindi penso di fare una rom con poche aggiunte da installare via recovery e dopo con calma la faccio con aroma installer
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Aroma è un po' rompi c.....i, con kk devo rifare tutto, ma ho bisogno di un po' di tempo, quindi penso di fare una rom con poche aggiunte da installare via recovery e dopo con calma la faccio con aroma installer
Inviato dal mio ZP1000 usando
Androidiani App
Perfetto e grazie. Intanto vediamo com'è questo KK poi ci divertiremo con le tue modifiche