no no per piacere recovery forever!
Visualizzazione stampabile
però non capisco , io una volta ho fatto backup della mia stock e dopo aver installato marsapa quando è uscito aggiornamento ho ripristinato la stock da cwm recovery e solo dopo da mobile uncle cambiato la recovery mod in recovery stock per poi ricevere aggiornamento stock via ota ed è andata bene.
Stavolta i backup delle stock non mi vanno nemmeno uno( ne ho diversi) , sempre errore md5 mismatch.
Zingy riesci a postare la rom stock per recovery?
Cmq non ho capito ... Ma è possibile installare qualcosa da recovery stock?[/QUOTE]
Allora , la ROM che ho io non e un backup ma la vera e propria ROM che si scaricava va ota e che il telefono installava attraverso recovery stock.....se dico cavolate correggetemi....questo e quello che ricordo di aver letto quando la scaricai( mesi e mesi fa). Nel tuo caso avevi un backup della stock fatto pero con recovery twpr o cwmr quindi necessità i di una delle due per ripristinarlo.nel mio e al contrario, essendo un update ufficiale necessita della recovery stock.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
si , mi ricordo girava un file zip con aggiornamento . Mi potresti postare il link e spiegarmi come lo hai installata tu? In ogni caso per favore postami il link, grazie
L'update.zip, si può installare solo se sulla rom è presente l'app upate system, se non c'è non potete fare nulla, dovete usare per forza sp flash tool
Marsapa , ora non so di preciso che ROM sia, ma ti assicuro che dalla tua v3 sono passato alla stock semplicemente installandola dalla recovery stock , pensando di avere problemi alla porta USB e per poterlo mandare in assistenza . il file e nominato update.zip ma non so se e ufficiale o no.
Ps: il link non saprei dove andarlo a pescare visto che l'ho scaricato più di 4 mesi fa.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Tutti in vacanza?
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
Piccolo ot.. Intanto il flash compulsivo mi ha fatto mettere la slimkat su nexus 7! :)
Weekend di mare in liguria a Spotorno!! ...aspettando kk
ZP998 v8
Ho sentito che queste slimkat sono veramente snelle e fluidissime, e che nn sono affatto scarne o prive di personalizzazioni, anzi. Io spero di avere una rom leggerissima come questa o come anche la v17 by marsapa per 980, anche se il nostro modder é contrario, io adoro la fluidità tipo nexus 5, peró mi piace il 998:)