Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Io ci faccio due giorni con un uso moderato. Telefonate, whatsapp, email, gps qualche volta.
Lo carico di notte un giorno si e uno no
Quindi direi che chi scrive che la batteria non funziona si sbagli alla grande. Almeno qui problemi non ce ne sono. (in realtà l'unico è che non arriva mai al 100% anche dopo una notte sotto carica, ma credo sia problema di taratura. Quando finisce di caricare il led cambia di colore, da rosso a blu, e ci mette veramente pochissimo. Circa un paio d'ore)
Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
-
Quote:
maxxxy
cavoli ragazzi...scusate ot (grazie a marsapa)
ma la batteria è cosi catastrofica.... vorrei prenderlo ma in tutte le recensioni si dice che arriva alle 16 / 17
se vuoi giocare dalle 8 del mattino fino alle 24 non ce la fai ma se vuoi telefonare, collegarti ad internet avere wfi gps e bluethoot aperto e giocare un 3/4 ore e vedere qualche film allora va tranquillo che arrivi fino a mezzanotte sono tre mesi che ho lo zp998 e non sono mai rimasto a secco se non ci smanetto sopra con candy crash riesco pure a fare 36 ore senza caricarlo.
-
scusatemi, ma per aggiornare alla KK è necessario partire dalla release della fine di marzo oppure anche dalla penultima?
grazie
-
Quote:
spyderandr
scusatemi, ma per aggiornare alla KK è necessario partire dalla release della fine di marzo oppure anche dalla penultima?
grazie
parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
-
Quote:
marsapa
Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'(
-
Quote:
manovelio
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'(
Penso che sia un bug nn troppo complicato da risolvere, nn capisco peró solo il lingua tunisina si ha questo errore.
-
Quote:
marsapa
parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
Non ho capito
-
Quote:
manovelio
[quote name="marsapa" post=5707716]Cambia da rosso a verde già quando arriva la 90%, quello che dici tu è un bug dell'ultimo aggiornamento, di poco conto visto che non esce 100 ma sempre 99, comunque sulla beta KK non ci sono di questi problemi, mentre oggi, pronta la versione definitiva è stato trovato un piccolo bug, in tunisia (io penso come lingua) non esce il nome in chiamata, stanno risolvendo........
Accidenti, allora slitta? speriamo di no :'([/QUOTE]
Quote:
Cafone
[quote name="marsapa" post=5708085]parti dall'ultima altrimenti te le scarica in ordine
Non ho capito[/QUOTE]
Se ha il Fw di febbraio ti scarica quello di marzo e poi ti notifica quello successivo e così via
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
-
Penso che x domani sia risolto e quindi 1-2gg dopo esce l'ota
Inviato dal mio ZP1000 usando Androidiani App
-
Marsapa.. avendo la v7 tua installata posso aggiornare direttamente da recovery quando farai il pacchetto kitkat? Oppure devo installare la stock? Perche non ho mai usato flashtool..
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7