Visualizzazione stampabile
-
O R D I N A T O !!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeee a tutti....
marsapa dove trovi le info su kitkat 4.4....sarà 4.4.2 o 4.4.3
-
Scusa Marsapa da ieri il cell mi si é riavviato 3 o 4 volte toccando il display mi puoi dare qualche dritta in riguardo? Per il resto funziona benissimo tranne il famoso GPS spero di risolvere con KitKat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolissimo
ok , la prendo per buona ...
ma più che una "str... ta" non mi pare una risposta.
Se gli altri cell lo fanno ed il loro no , vuol dire che il produttore non è stato in grado di fare la sessa cosa, e parlo di ZOPO e non di Mediatek perchè anche l'Acer E2 ha lo stesso processore anche se più piccolo, probabilmente ZOPO ha copiato parti di software inserendo anche questa opportunità che poi non ha sviluppato come hanno fatto gli altri produttori....
Certo è un Dual sim e la parte Dual dovrebbe funzionare bene altrimenti cosa ce lo compriamo a fare ? a già dimenticavo .... per il Navigatore rotfl rotfl
se non c'è sullo zopo non c'è neanche sugli altri mediatek, probabilmente è l'acer che l'ha, giustamente, implementato.-
-
Quote:
Paolissimo
ok , la prendo per buona ...
ma più che una "str... ta" non mi pare una risposta.
Se gli altri cell lo fanno ed il loro no , vuol dire che il produttore non è stato in grado di fare la sessa cosa, e parlo di ZOPO e non di Mediatek perchè anche l'Acer E2 ha lo stesso processore anche se più piccolo, probabilmente ZOPO ha copiato parti di software inserendo anche questa opportunità che poi non ha sviluppato come hanno fatto gli altri produttori....
Certo è un Dual sim e la parte Dual dovrebbe funzionare bene altrimenti cosa ce lo compriamo a fare ? a già dimenticavo .... per il Navigatore rotfl rotfl
In effetti dovrebbero cambiare definizione per questa opzione, perché è semplicemente la possibilità di escludere dalla sim predefinita alcuni numeri selezionati. Comunque a me questa opzione calza a penello perché ho una sim predefinita e solo per alcuni numeri voglio che mi venga sempre chiesto quale sim usare (ho una usim 3 con autoricarica e parlo gratis con i numeri 3, gli altri numeri li chiamo con la 3 solo se ho ancora credito da autoricarica da consumare, altrimenti uso indoona a 2cent al minuto! ;) )... rotfl
-
Appena uscirà la 4.4 avete idea che mega intasamento ci sarà?
Secondo me andrà in tilt mezza Cina.
Sarebbe bello esportare la OTA e metterla su un altro paio di linki.
Ma poi? Come si lancia?
-
Quote:
tichetta
Scusa Marsapa da ieri il cell mi si é riavviato 3 o 4 volte toccando il display mi puoi dare qualche dritta in riguardo? Per il resto funziona benissimo tranne il famoso GPS spero di risolvere con KitKat.
Marsapa aspetto tue notizie grazie.
-
Hai ragione anche lo zopo capitain ha lo stesso baco.
Ma secondo te è possibile estrapolare in qualche modo le funzionalità implementate da acer per poi aggiungerle allo zp998 ?
Oppure ho appena detto una stronz...... :) ?
-
Ce vojono le sorgenti per fare certe cose... Sbaglio?
-
Quote:
steverimini
In effetti dovrebbero cambiare definizione per questa opzione, perché è semplicemente la possibilità di escludere dalla sim predefinita alcuni numeri selezionati. Comunque a me questa opzione calza a penello perché ho una sim predefinita e solo per alcuni numeri voglio che mi venga sempre chiesto quale sim usare (ho una usim 3 con autoricarica e parlo gratis con i numeri 3, gli altri numeri li chiamo con la 3 solo se ho ancora credito da autoricarica da consumare, altrimenti uso indoona a 2cent al minuto! ;) )... rotfl
Pensa che uso di aziendali , non è un problema di costi ma di funzionalità .... Pure io ho ripiegato mettendo una SIM come predefinita e poi per ogni contatto che non voglio chiamare automaticamente modifico.... Ma come ho scritto ... È un ripiego...
-
Quote:
Paolissimo
Hai ragione anche lo zopo capitain ha lo stesso baco.
Ma secondo te è possibile estrapolare in qualche modo le funzionalità implementate da acer per poi aggiungerle allo zp998 ?
Oppure ho appena detto una stronz...... :) ?
Non so se si debba mettere mani al kernel per quelle cose o è una funzione troppo difficile da importare , Marsapa sicuramente ti dirà di più !
Hai provato per caso rom quali Miui/Lewa/Altro per vedere se hanno una gestione migliore della doppia sim? Io non ho due sim e non saprei dirti..