Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Marsapa si sa qualcosa di quel bug che hai citato ieri, se hanno risolto?
Si risolto, funziona tutto bene, mancano solo i temi, penso che li stiano facendo nuovi, domani o dopodomani esce.
Pių che altro mi sta rompendo l'installazione da recovery, perchč cosė non mi funzionano alcune cose tipo xposed e gravity, mi sta dando un fastidio:bd::bd:
-
marsapa ho urgentemente bisogno di aiuto. Mi č arrivato lo zopo 998, ho attivato il root dalle impostazioni. Poi ho installato xposed framework e fatto INSTALLA. Ho riavviato ma si blocca sulla scritta zopo con sfondo bianco.... come devo risolvere?
P.s.: non ho recovery cwm ma la stock visto che non ho modificato nulla
-
Nn dovevi installare xposed su rom stock, penso che devi flashare il firmware stock con flash tool
-
Quote:
marsapa
Si risolto, funziona tutto bene, mancano solo i temi, penso che li stiano facendo nuovi, domani o dopodomani esce.
Pių che altro mi sta rompendo l'installazione da recovery, perchč cosė non mi funzionano alcune cose tipo xposed e gravity, mi sta dando un fastidio:bd::bd:
Marsapa ma nn uscire pazzo per xposed, se mai nella v1 nn ce la metti.
-
Quote:
che78
Nn dovevi installare xposed su rom stock, penso che devi flashare il firmware stock con flash tool
ciao grazie per la tempestiva risposta :) mi potresti indicare la guida per flashare la rom stock? (cosė posso ricevere kitkat in seguito)
-
-
Allora devi scaricare i driver per il tuo cell sul pc, poi scarichi il firmware stock che trovi anche sul sito zopo italia in download, poi scarichi flash tool e segui le guide che sono sul web, mi dispiace di nn poterti cercare e dare i link, purtroppo sono ancora a lavoro.
-
Quote:
stefano91av
Penso di si, cmq fai come ti ho detti e segui quella guida.
-
Quote:
che78
Marsapa ma nn uscire pazzo per xposed, se mai nella v1 nn ce la metti.
ma non č xposed il problema, ho proprio problemi con la rom installandola da recovery, mi sa che bisogna rifarla con il nuovo kernel
-