Visualizzazione stampabile
-
Il 980+ e 990+ sono perfetti in GPS???
Per perfetti intendo dire che clicchi l'icona GPS, apri gmaps e in 5 secondi sei già in visuale 3d....
Vorrei saperlo così so già cosa dovrò prendere dopo che il 998 avrà preso il volo se con kk non risolvono.
Non uso spesso il navigatore ma quando mi occorre DEVE funzionare al 100%
-
Per quanto mi riguarda anche se in casa non prende il segnale, poco importa...in camera riesco ancora ad arrivarci senza GPS. L'importante è che sia utilizzabile in maniera accettabile. Marsapa, non avevi detto segnali di 40? Era stato un caso?
ZP998 v8
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Per quanto mi riguarda anche se in casa non prende il segnale, poco importa...in camera riesco ancora ad arrivarci senza GPS. L'importante è che sia utilizzabile in maniera accettabile. Marsapa, non avevi detto segnali di 40? Era stato un caso?
ZP998 v8
Forse il 980+ e il 990+ arrivano oltre i 40
-
Quote:
stefano91av
grazie mille, ci sono riuscito ^___^
Come hai risolto? Capitó anche a me peró avevo recovery mod ed il backup e risolto col restore.
-
già, interessa parecchio anche a me sapere se il 980+ e il 990+ hanno il gps funzionante.....
io li devo ancora prendere, ma vorrei spendere 250 euro per qualcosa che funzioni, non mi sembra di avere grandi pretese :):)
PS: l'aggiornamento alla kitkat verrà fatto solo sul 998? propenderei a prendere il 990+ a breve, è probabile che arrivi anche a questo (e quindi aspetto) o tanto vale acquistarlo ora e quando rilasceranno l'aggiornamento lo aggiorno io?
scusate le domande stupide, ma sono MOLTO nuovo nel settore.....
-
Quote:
che78
Forse il 980+ e il 990+ arrivano oltre i 40
Però durante i suoi test aveva raggiunto valori del genere anche il 998. Segnali ballerini, ma decenti
-
Quote:
zeratul75
già, interessa parecchio anche a me sapere se il 980+ e il 990+ hanno il gps funzionante.....
io li devo ancora prendere, ma vorrei spendere 250 euro per qualcosa che funzioni, non mi sembra di avere grandi pretese :):)
PS: l'aggiornamento alla kitkat verrà fatto solo sul 998? propenderei a prendere il 990+ a breve, è probabile che arrivi anche a questo (e quindi aspetto) o tanto vale acquistarlo ora e quando rilasceranno l'aggiornamento lo aggiorno io?
Per aver la certezza ti conviene aspettare marsapa, secondo me kk arriverà anche per questi due...... lo ZP980 è un ottimo terminale,il plus quello con due Giga di ram penso ancor meglio, secondo me il 990 è troppo grande ma qui è una questione di gusti .
Inviato dal mio ZP980 2/32 ColorOs usando Androidiani App
-
Quote:
zeratul75
Sicuramente saranno aggiornati a kitkat, in questo periodo ci sono buoni sconti su zopoitalia quindi puoi farci anche un pensiero, poi con il voucher " androidiani" vai a risparmiare mi sembra altri 12€.
-
Quote:
Cafone
Il 980+ e 990+ sono perfetti in GPS???
Per perfetti intendo dire che clicchi l'icona GPS, apri gmaps e in 5 secondi sei già in visuale 3d....
Vorrei saperlo così so già cosa dovrò prendere dopo che il 998 avrà preso il volo se con kk non risolvono.
Non uso spesso il navigatore ma quando mi occorre DEVE funzionare al 100%
Il 980+ è così il 990+ è più pigro, ma dipende proprio dalla costruzione, il 998 ha l'antenna condivisa gps-WiFi/bt, mentre il 980+ ha 2 antenne distinte. Presuppongo che sul 998 sia stato fatto così perché c'è anche l'antenna NFC.
-
Tutti i 6592 verranno aggiornati, si parte dal 998 perché è il top di gamma, poi a seguire in questo mese, penso.
Il 980+ come GPS è imbattibile ma ripeto ieri è andato bene anche il 998, i valori sono più alti, un po' instabili, suppongo dovuto a limitazione hardware, ma forse con il software hanno risolto