Visualizzazione stampabile
-
inizialmente ero orientato al 980+ ma sono stato invogliato a spostarmi sul 990+ per la maggiore capienza della batteria, 3000 contro 2000.
è vero che il display + grande sicuramente ciuccia di più, ma penso che quel 50% in più della batteria offra cmq più autonomia......
come mai definisci il 990+ più pigro del 980+, mi sembra che le caratteristiche hw siano le stesse, stesso processore e stessa ram, no?
sono veramente molto indeciso:)
-
Io navigo bene anche con il 990+ ma alcuni hanno problemi, mentre il 980+ è perfetto.
L'hardware è lo stesso ma l'antenna si vede che è differente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Tutti i 6592 verranno aggiornati, si parte dal 998 perché è il top di gamma, poi a seguire in questo mese, penso.
Il 980+ come GPS è imbattibile ma ripeto ieri è andato bene anche il 998, i valori sono più alti, un po' instabili, suppongo dovuto a limitazione hardware, ma forse con il software hanno risolto
Marsapa puó essere che con l' ufficiale abbiano risolto il segnale ballerino.
-
Quella di ieri è la definitiva senza temi
-
Quindi ce l' hai già tra le mani?!?!rotfl
-
Quote:
marsapa
Quella di ieri è la definitiva senza temi
Ma la navigazione (tu che l'hai provata) ne ha giovato dell'aggiornamento a kk, o non siano ancora a buoni livelli? Insomma si è riuscito a capire se il difetto è hw o sw? O entrambi?
-
ok, quindi in ordine tu daresti al 980+ il primo posto, al 990+ il secondo posto, e al 998 il terzo posto.
per il discorso dell'autonomia della batteria che ne pensi? 3000 del 990+ contro i 2000 del 980+.
può darmi delle ore di uso in più nonostante il display + grande?
grazie, sei sempre gentilissimo......
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ma la navigazione (tu che l'hai provata) ne ha giovato dell'aggiornamento a kk, o non siano ancora a buoni livelli? Insomma si è riuscito a capire se il difetto è hw o sw? O entrambi?
Lo ha appena detto, purtroppo é una limitazione hardware che probabilmente hanno compensato con ottimizzazione software.
-
Ragazzi ripeto ieri è andato molto bene
-
Quote:
che78
Lo ha appena detto, purtroppo é una limitazione hardware che probabilmente hanno compensato con ottimizzazione software.
Ma se l'antenna di quello presente va benissimo perché allo 998 non va??? O è stata posizionata male che il segnale non prende bene!!! Oppure chi ha fornito l'hatware gli ha fatto il pacco!!!