Scusa non ti ho capito
Visualizzazione stampabile
Scusa non ti ho capito
Se l'antenna degli zopo precedenti va bene perché c'è stato questo drastico peggioramento dell'hardware??? O è posizionata nel telefono in punto dove viene limitata oppure l'azienda che ha fornito l'hardware gli ha fornito un prodotto non all'altezza delle aspettative.…....ma se l'antenna la produce la zopo non mi spiego il peggioramento nelle prestazioni rispetto al precedente!!!!
se leggi ogni post trovi il filo del discorso......post #5269
c'è una antenna in più, quella del NFC, che probabilmente ha rubato il posto ottimane per quella gps
Infatti, non ripetiamo sempre le solite storie, aspettiamo ancora qualche giorno, poi ci apriamo un thread solo per gli insulti.
Ma non sarà così, il nostro presidente del consiglio ci insegna ottimismo
Marsapa sei riuscito poi a sistemare per l' istallazione da recovery o ti sta facendo impazzire?
si altrimenti mandiamo in tilt questo pover'uomo......e poi non ci sforna più le rom :):)
marsapa del discorso batterie che mi dici? che ne pensi? si guadagna con quella del 990+ da 3000 rispetto a quella del 980+ da 2000?
nonostante il display di 1 pollice maggiore.....io saltavo dal 980 al 990 solo per la batteria....
Mi sa che sarà per domani l' uscita di kitkat:(
Finora c'è una sola certezza. Se zopo deve rilasciare qualsiasi cosa la prossima settimana stai tranquillo che uscirà la domenica e non il lunedì.