Visualizzazione stampabile
-
scusate ancora , chiedo venia , ma sono un po disperata, Qualche anima pia potrebbe postare un firmware stock flashabile da recovery o al limite ( nel caso disperatissimo) un vostro backup della stock( se magari ce l'avete pulito dai dati troppo personali diciamo) . Ho il problema che il cel non viene rilevato dal pc ( problemi coi drivers) e ora problemi con backup che ho fatto tramite cwm ( corrotti). Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomsci74
Ma l' hai scompattata sulla sd card?
Mi ricordi come si fa?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.
-
https://mega.co.nz/#!GUwFWRaD!rQCeTw...a3FW9o1kD6mXFg
Quote:
lenok
scusate ancora , chiedo venia , ma sono un po disperata, Qualche anima pia potrebbe postare un firmware stock flashabile da recovery o al limite ( nel caso disperatissimo) un vostro backup della stock( se magari ce l'avete pulito dai dati troppo personali diciamo) . Ho il problema che il cel non viene rilevato dal pc ( problemi coi drivers) e ora problemi con backup che ho fatto tramite cwm ( corrotti). Vi ringrazio
-
Quote:
che78
[quote name="Tomsci74" post=5716570]Ma l' hai scompattata sulla sd card?
Mi ricordi come si fa?
Ho scaricato androidzip ma il file è sempre con estensione IMG. Che faccio?
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
Ho scaricato androidzip ma il file è sempre con estensione IMG. Che faccio?
Scarica un app per scompattare tipo androzip e da li scedi dove decomprimere ed il gioco é fatto.[/QUOTE]
Scusami devi scompattarlo no nella cartella dove si trova ma dove hai gli altri file nella sd
-
Quote:
che78
no, forse non hai capito, mi serve una rom stock flashabile da recovery, non una recovery stock ma una ROM. Grazie
-
Quote:
lenok
è flashabile da recovery???
Si, scegli quella da flashare da recovery:)
-
Lenok aspetta un attimo!!
-
Quote:
che78
Si, scegli quella da flashare da recovery:)
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
Era new official rom, purtroppo il link per flash tool funziona ma quello da recovery nn piú, io al tempo là la scaricai, mi dispiace.
-