Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuKaSuKa10DoLLa
Io uso una bel gps esterno e passa la paura....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Mi puoi dire che GPS usi, e dove l'hai acquistato?
-
Allora, ce lo facciamo sto weekend in kitkat o devono ancora tirare la corda?
Comincio davvero ad essere stufo di questa grossa presa per il culo.
Qualcuno dice che siamo fortunati ad avere un supporto del genere, nessun'altro produttore minore sta rilasciando la 4.4...
Dal mio canto vi dico che mi andava bene pure la froyo pur di avere un telefono "funzionante"!
Il mio scetticismo aumenta ogni giorno!
-
i
Quote:
Cafone
Allora, ce lo facciamo sto weekend in kitkat o devono ancora tirare la corda?
Comincio davvero ad essere stufo di questa grossa presa per il culo.
Qualcuno dice che siamo fortunati ad avere un supporto del genere, nessun'altro produttore minore sta rilasciando la 4.4...
Dal mio canto vi dico che mi andava bene pure la froyo pur di avere un telefono "funzionante"!
Il mio scetticismo aumenta ogni giorno!
Sii fiducioso, se marsapa disse che era tutto ok e che dovevano aggiungere solo i nuovi temi, penso che nella giornata di oggi sicuramente verrà rilasciata, pensa che ci son forum che non sanno minimamente quando uscirà!!!
-
Quote:
che78
i
Sii fiducioso, se marsapa disse che era tutto ok e che dovevano aggiungere solo i nuovi temi, penso che nella giornata di oggi sicuramente verrà rilasciata, pensa che ci son forum che non sanno minimamente quando uscirà!!!
Oggi sicuramente non esce l'ota, di norma quando è pronto il fw poi l'ota esce il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo, quindi appena vi dico che c'è la definitiva, che dovrebbe essere oggi, a meno che non stiano facendo dei temi stellari, vi potete regolare.
-
Quote:
marsapa
Oggi sicuramente non esce l'ota, di norma quando è pronto il fw poi l'ota esce il giorno dopo o al massimo 2 giorni dopo, quindi appena vi dico che c'è la definitiva, che dovrebbe essere oggi, a meno che non stiano facendo dei temi stellari, vi potete regolare.
Mi sa allora che arriverà prima la v1 Marsapa...;)
-
Me lo auguro, confido nei canali preferenziali di marsapa.
-
Quote:
tichetta
Mi puoi dire che GPS usi, e dove l'hai acquistato?
Io ho collegato in bluetooth il mio vecchio LiquidMetal. Non ho speso soldi per un GPS esterno, ma circa 3 euro per l'app da mettere sul mio vecchio tel.
Il tutto funziona decisamente alla grande!!!
-
Io avevo un vecchio GPS bt che usavo sul Nokia.
È andato alla grande!
Un po' la scocciatura di lanciare l'applicazione bt, associare, flaggare... In mancanza d'altro si fa.
Però appoggio PAMPIXX
-
Giusto per ingannare l'attesa...come è andata a finire la storia della bootanimation?
Marsapa, la metterai nella v1?
-
:) io son pronto a fare boot loghi ecc....ma ci vorrebbe un nome alla rom....k1 non era male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App