Io ho whatsapp che quando invio dei video mi cambia i colori tipo il rosso diventa turchese e poi ultimamente si sente solo l'audio e il video è tutto a quadretti e non lascia vedere nulla.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho whatsapp che quando invio dei video mi cambia i colori tipo il rosso diventa turchese e poi ultimamente si sente solo l'audio e il video è tutto a quadretti e non lascia vedere nulla.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Cmq eravamo tutti pronti per ieri max oggi, maa
Scusa marsapa, volevo chiederti se eri riuscito a far flashare la nuova rom che uscirà da recovery o ci sono ancora problemi, grazie.
E poi volevo dirti che questi sfoghi di anzia o di attesa infinita che da 1 mese é arrivata a 2, nn sono assolutamente rivolti a te, anzi ti ringrazio per le notizie che ci dai, belle o brutte!!!!!
Ciao marsapa, a me con GPS TEST PLUS fa in auto dai 12 ai 17 metri di precisione, con Android 4.4.2 quanto fa?
Con la mia modifica arrivo a tre metri....................
di che modifica parli?
@marsapa waw comunque resta penoso... ho collegato un gps bluetooth della holux che usavo con un Htc Diamond e va alla grande (3,5 metri di errore). Alla fine il bluetooth dovrebbe consumare meno del gps interno. Basta attivare "posizioni fittizie" e lo si può usare con qualsiasi applicazione che richiede il gps.