Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siraren
Potresti postare qualche foto dell'antenna modificata?
Grazie
le ho trovate ---Z https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5574533
-
Quote:
gioagril
Con la mia modifica arrivo a tre metri....................
???????????? cosa sarebbe ????????????????
-
É una modifica che purtroppo per aspettare kk io e molti altri nn hanno ancora fatto, ma se ci saranno ancota problemi saró costretto a farlo, per quel poco che lo uso il gps.
Purtroppo eravamo in guerra aperta con zopoitalia che ci ha illuso aggiorn. dopo aggiorn. ma il gps é stato sempre pessimo, all' inizio ero determinato a farmi restituire i soldi o tantomeno cambiarlo con un 980+, ora sono arrivato che dopo due mesi il gps é ancora come prima e sinceramente con tutto il cuore nn mi va minimamente di fare altre infinite storie o mandarlo in assistenza aspettando chi są quanto, ecco il cell mi piace ma la prossima volta di scegliere zopo ci penseró 998 volterotfl
-
Quote:
che78
É una modifica che purtroppo per aspettare kk io e molti altri nn hanno ancora fatto, ma se ci saranno ancota problemi saró costretto a farlo, per quel poco che lo uso il gps.
Purtroppo eravamo in guerra aperta con zopoitalia che ci ha illuso aggiorn. dopo aggiorn. ma il gps é stato sempre pessimo, all' inizio ero determinato a farmi restituire i soldi o tantomeno cambiarlo con un 980+, ora sono arrivato che dopo due mesi il gps é ancora come prima e sinceramente con tutto il cuore nn mi va minimamente di fare altre infinite storie o mandarlo in assistenza aspettando chi są quanto, ecco il cell mi piace ma la prossima volta di scegliere zopo ci penseró 998 volterotfl
Guarda io l'ho saputo dopo l'acquisto che aveva solo questo problema... Poche volte uso il GPS ma almeno come si deve!... In auto ho il GPS Bluetooth. Per strada non posso portarlo sempre, č scomodo. Peccato solo questo neo. Alla fine ho scelto il 998 per la qualitą dello schermo, altrimenti prendevo il 980+
-
Quote:
stefano91av
Guarda io l'ho saputo dopo l'acquisto che aveva solo questo problema... Poche volte uso il GPS ma almeno come si deve!... In auto ho il GPS Bluetooth. Per strada non posso portarlo sempre, č scomodo. Peccato solo questo neo. Alla fine ho scelto il 998 per la qualitą dello schermo, altrimenti prendevo il 980+
Ma come grandezza display, perche risoluzione ecc. sembra che sia uguale.
-
Quote:
che78
Ma come grandezza display, perche risoluzione ecc. sembra che sia uguale.
La qualitą del display č diversa
-
Ma cosa intendi per diverso, i colori, la risoluzione, ho visto la scheda tecnica e mi sembra cambi solo in pollici.
-
Quote:
gioagril
Con la mia modifica arrivo a tre metri....................
Carissimo posti delle foto della modifica ? Cosģ se non č invasiva provo e ti faccio sapere :)
-
-
Quote:
che78
Ho sbagliato pensavo fosse lo stesso utente che ha postato non molti giorni fa , che aveva ottenuto valori a 40~
Quote:
pirighe
Sarei proprio curioso di vedere come ha fatto :S