le ho trovate ---Z https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5574533
É una modifica che purtroppo per aspettare kk io e molti altri nn hanno ancora fatto, ma se ci saranno ancota problemi sarķ costretto a farlo, per quel poco che lo uso il gps.
Purtroppo eravamo in guerra aperta con zopoitalia che ci ha illuso aggiorn. dopo aggiorn. ma il gps é stato sempre pessimo, all' inizio ero determinato a farmi restituire i soldi o tantomeno cambiarlo con un 980+, ora sono arrivato che dopo due mesi il gps é ancora come prima e sinceramente con tutto il cuore nn mi va minimamente di fare altre infinite storie o mandarlo in assistenza aspettando chi sā quanto, ecco il cell mi piace ma la prossima volta di scegliere zopo ci penserķ 998 volte![]()
Guarda io l'ho saputo dopo l'acquisto che aveva solo questo problema... Poche volte uso il GPS ma almeno come si deve!... In auto ho il GPS Bluetooth. Per strada non posso portarlo sempre, č scomodo. Peccato solo questo neo. Alla fine ho scelto il 998 per la qualitā dello schermo, altrimenti prendevo il 980+
Ma cosa intendi per diverso, i colori, la risoluzione, ho visto la scheda tecnica e mi sembra cambi solo in pollici.