Visualizzazione stampabile
-
Ma su questo forum??? Che io ricordo marsapa con kk é arrivato a valori che toccavano i 40 peró il segnale era instabile, si dovrebbe vedere con quella modifica se il segnale rimane fisso e nn ballerino e se no facciamo un cartone ci mettiamo tutti i zopini dentro e li mandiamo a zopoitalia e ci facciamo mandare i 980+rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ma su questo forum??? Che io ricordo marsapa con kk é arrivato a valori che toccavano i 40 peró il segnale era instabile, si dovrebbe vedere con quella modifica se il segnale rimane fisso e nn ballerino e se no facciamo un cartone ci mettiamo tutti i zopini dentro e li mandiamo a zopoitalia e ci facciamo mandare i 980+rotfl
Si si , ti ho messo anche gli stamp che aveva mandato , sto aspettando che faccia la foto alla modifica .. io ci avevo pensato a farmi dare un 980+ ma secondo me se ne sbattono le palle..
-
Young...Ciao non mi sono dimenticato riguardo le foto,ma come ben sai prima voglio vedere con questo aspettato kitkat! aiooooo
-
Speriamo allora che almeno oggi esca la definitiva.
-
Quote:
che78
Speriamo allora che almeno oggi esca la definitiva.
Non so il motivo del ritardo dei temi, ma m i sa che per questa settimana non esce nulla.
-
Quote:
marsapa
[quote name="che78" post=5721007]Speriamo allora che almeno oggi esca la definitiva.
Non so il motivo del ritardo dei temi, ma m i sa che per questa settimana non esce nulla.[/QUOTE]
Come diceva qualcuno oggi....sempre foriero di notizie il buon Marsapa. Questa volta la notizia non è delle migliori ma sempre notizia è....
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Non so il motivo del ritardo dei temi, ma m i sa che per questa settimana non esce nulla.
:(
Marsapa se si potrebbe fare io installerei la tua v1 senza temi, ci teniamo i vecchi o il launcher nova di defoult. Magari si potrbbe
-
Si, gli scienziati della zopo ci lavorano a tempo perso...
Speriamo che questo weekend in China piova tutto il tempo così magari ci si dedicano un po' di più e per lunedì sarà pronta.... si, un'altra scusa!
-
E secondo me sotto sotto una v1 beta marsapa ce l' ha già pronta, marsapa se mai ce la passi in privato cosí nessuno sa nulla!!!!!!rotfl
-
Non so come mai ma qualche dubbio mi era venuto...
ZP998 v8