Visualizzazione stampabile
-
per mancanza di tempo assoluto non ho messo la v4 due domande :
in recovery cose meglio fare ?? wipe/dalvick e poi che altro per non incappare in rischi e fare tutto a modo ??
giuro non ho capito a cosa serve xposed e perche lo devo attivare ?? gravity si ma il primo no....
grazie
-
come mai Google map mi trova la posizione abbastanza bene e velocemente mentre se lancio endomendo ad esempio non mi trova nemmeno un satellite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vjalessandro
a me lo faceva la v3 ma se usi gravity box risolvi il problema almeno a me funziona
Grazie proverò
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Xposed contiene tanti moduli tra cui gravity box che già é scaricato, per la v4 io faccio sempre un
full wipe.
-
Cmq il telefono a parte l'audio in registrazione, nn ho modificato nessun parametro, sembra andare ottimamente. Purtroppo ho il problema che se appoggiato sul tavolo il touch nn funziona bene ma stranamente tenendolo ai lati funziona perfettamente, spero che da zopoitalia mi diano una soluzione, nn vorrei restare senza telefono.
-
Quote:
che78
Cmq il telefono a parte l'audio in registrazione, nn ho modificato nessun parametro, sembra andare ottimamente. Purtroppo ho il problema che se appoggiato sul tavolo il touch nn funziona bene ma stranamente tenendolo ai lati funziona perfettamente, spero che da zopoitalia mi diano una soluzione, nn vorrei restare senza telefono.
Peccato per il microfono che fa pena
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
vjalessandro
marsapa
scusa la domanda da gnucco ma per flashare devo andare in recovery mode e poi scegliere i file zip che hai allegato?
Copia i due file .zip nella memoria del telefono o sulla sd poi vai in recovery e li installi come si fa x le rom, senza però fare wipe
-
Marsapa scusami, riguardo la ripartizione della memoria interna a 7 e 13 gb che prima davano problemi con la V3, dopo aver installato la V4 si possono tranquillamente installare.
Grazie
-
@marsapa
Fermo restando il tuo lavoro impagabile : ma dopo un Po di fix non si può up lodare un file unico 4.1 o così, un modo da avere tutto in uno. Dopo un po il tutto diventa non difficile ma sicuramente tedious :-) grazie
-
Ma non è che qualche anima pia a cui l'audio in registrazione è decente può creare una tabella definitiva con tutti i valori giusti per il nostro terminale? Con tutti questi rimandi, link, screenshots con scritte piccolissime c'è un po di confusione e non si riesce a capire bene come modificarli. Ho la v4 installata ma ho ancora un audio in registrazione cagoso e basso, nonostante abbia cercato di modificare i valori riportati nei vari posts. Grazie all'anima pia (se ci sarà). ;)