Visualizzazione stampabile
-
Eppure nn capisco, marsapa ci desse" ora é tutto ok, funziona tutto" tra cui anche ART, smart wake, microfono e miglioramenti anche gps, poi inconveniente in lingua tunisina in chiamato, poi inconveniente temi, mmmmm. Purtroppo marsapa riceve notizie e ce le passa, peró cara zopo nn si fà cosí , tutti i forum sono infuriati xquesto, ma dico io c...o, ma dacci una data precisa compreso imprevisti, che so ci vuole un mese, prenditene due ma sii preciso, e nn ci mandare a comprare il sale, come si dice dalle mie parti.bp1
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Fidati, meglio così è impensabile cambiare versione, addirittura con api differenti, senza fare un wipe data
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
A questo punto aspetto la tua versione definitiva!!!
-
Quote:
marsapa
Ah, a quanto pare l'ota non è possibile x cambio da jb a kk quindi sarà da installare tramite sp flash tool o rom;)
Androidiani App
Questo personalmente nn mi cambia nulla, anzi. Caro marsapa felice di risemtirti, la tua assenza ci fa paurarotfl
-
Quote:
marsapa
Le beta sono 3, l'ultima che doveva essere la definitiva e mancava solo dei temi ha dei piccoli problemini, tipo segnale 3g ballerino e qualche crash di troppo di alcune gapps. Abbiate pazienza.
Androidiani App
Vabbé se devessimo avere di questi problemi meglio aspettare, il gps é fondamentale ma il 3g ancor di piú, mannaggia.
Si allungheranno di molto i tempi?
-
Non saprei, ma penso di no.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ah, a quanto pare l'ota non è possibile x cambio da jb a kk quindi sarà da installare tramite sp flash tool o rom;)
Quindi cosa significa che non c'è bisogno di portare a stock il telefono?
Androidiani App
-
Quote:
Tomsci74
[quote name="marsapa" post=5723943]Ah, a quanto pare l'ota non è possibile x cambio da jb a kk quindi sarà da installare tramite sp flash tool o rom;)
Quindi cosa significa che non c'è bisogno di portare a stock il telefono?
Androidiani App
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente si
-
Speriamo bene di riuscire nell'aggiornamento.
-
Quote:
Tomsci74
Speriamo bene di riuscire nell'aggiornamento.
Androidiani App
Speriamo prima che esca che poi il resto é semplicissimo!!!
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Il passaggio da jb a kk via ota non è possibile per Zopo, ma per altri costruttori sì (ad es. Samsung, LG, Sony, ecc.). Uso il flashtool con Samsung ed è semplicissimo, speriamo lo sia anche con Zopo