Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Il passaggio da jb a kk via ota non è possibile per Zopo, ma per altri costruttori sì (ad es. Samsung, LG, Sony, ecc.). Uso il flashtool con Samsung ed è semplicissimo, speriamo lo sia anche con Zopo
Dipende dall'app che gestisce gli aggiornamenti ota, questa app non ha la possibilità di fare il wipe data e per questo non è possibile l'upgrate via ota.
Che78, se non rispondo sempre è perchè lavoro, purtroppo non pettino le bambole, quindi ogni tanto non posso darvi retta nell'immediatezza, lo stesso vale per i messaggi privati. Comunque tranquilli quando possibile vi tengo aggiornati.
C'è da dire che zopo non ha mai dato date di aggiornamento precise, anche perchè essendo mediatek che materialmente fa il fw dipende principalmente da loro. Forse è più colpa mia che vi sto riferendo gli sviluppi, comunque non penso manchi tanto, mi aspettavo anche io l'aggiornamento per questa settimana, ma amen, sarà per la prossima........si spera.-
-
vorrei ricordarvi che l'aggiornamento ufficiale e' solo quello marchiato Marsapa, quello Zopo e' quello fasullo :P
-
Quote:
marsapa
Dipende dall'app che gestisce gli aggiornamenti ota, questa app non ha la possibilità di fare il wipe data e per questo non è possibile l'upgrate via ota.
Che78, se non rispondo sempre è perchè lavoro, purtroppo non pettino le bambole, quindi ogni tanto non posso darvi retta nell'immediatezza, lo stesso vale per i messaggi privati. Comunque tranquilli quando possibile vi tengo aggiornati.
C'è da dire che zopo non ha mai dato date di aggiornamento precise, anche perchè essendo mediatek che materialmente fa il fw dipende principalmente da loro. Forse è più colpa mia che vi sto riferendo gli sviluppi, comunque non penso manchi tanto, mi aspettavo anche io l'aggiornamento per questa settimana, ma amen, sarà per la prossima........si spera.-
Scusa marsapa. Io cmq nn pretendo rispondi a tutte le mie domande, infatti nn ho detto nulla, ci mancherebbe.
-
Marsapa, io ho la versione 8 del rom e funziona perfettamente, ma quando la carica della batteria durante la notte solo carichi al 99% e il changelog dice "batteria percentuale 'fix' ...
Potrebbe essere a causa della calibrazione della batteria? Ho fatto un errore?
-
Cambiate cavo, cambiate alimentatore, lasciate stare i calibratori di batteria, non servono a niente. Per avere un durata ottimale aspettate 5/6 cicli di ricarica.
-
Quote:
Cafone
Cambiate cavo, cambiate alimentatore, lasciate stare i calibratori di batteria, non servono a niente. Per avere un durata ottimale aspettate 5/6 cicli di ricarica.
Quando sta al 99% che lo staccate spegnetelo e riccendetelo e vedete che ci esce 100% però riaccendetelo non attaccato al caricabatterie!!!!
-
È un problema sw, con la precedente rom non lo fa....
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
È che la batteria si carica al 100%, ma il segno indicatore il 99% ... Questo fallimento non è stato risolto?
Alcune volte la percentuale non cambia per ore fino a quando io rimuovere la batteria
_________
Se que la batería se carga al 100% pero el indicador marca 99%... Este fallo no estaba arreglado?
En ocaciones el porcentaje no cambia durante horas hasta que no quito la batería
Quote:
michelinok
È un problema sw, con la precedente rom non lo fa....
V7?
-
Intendevo con la stock precedente
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Intendevo con la stock precedente
Con lo stock rom marzo ho lo stesso problema ... così ho provato questo