Se usate un caricabatteria di marca arriva a 100%
Se usate un caricabatteria di marca arriva a 100%
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Scusate la domanda stupida.. Ma arreco danni se carico il tel cn il caricabatterie del nexus 7 che ha output a 5v e 2.0A. L originale zopo è 5v e 1000mA
Zopo zp998 | Nexus 7
da quel che so quelli da 2.0 A sono quelli da viaggio, per la carica veloce.
Usarli ogni tanto non fa male, ma usarli costantemente non e' salutare per la vita della batteria (e' sottoposta
a maggiore sollecitazione ed usura)
Infatti anche io sapevo che i 2.0A sono la velocità di carica
Zopo zp998 | Nexus 7
Per la batteria io ho risolto così: con rom stock ho flashato la recovery cwm; ho effettuato wipe cahe e wipe dalvik; ho riavviato e da quel momento non ho avuto più problemi. La mia batteria arriva sempre a 100% e il suo consumo è regolare (prima rimaneva al 100% per diverse ore). L'unica cosa è che se provo a fare fuel gauge con il codice (*#000#*) mi dice: the machine does not support the fuel gauge!
Scusate ma quando viene rilasciata questa 4.4???????
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v7
Io ho raggiunto il 99% con alimentatore Samsung. Col quello fornito mai avuto problemi. Ora adopero il cavo originale e la presa usb da muro da 1300mah e le cariche e sono sempre al max.
L'unica pecca è dopo l'installazione di qualsiasi rom, per le prime 2/3 ricariche dura meno con il solito utilizzo ma poi si stabilizza e ci copro la giornata
G925F
ono riuscito a caricare il 100%, ma ora non scaricare con Wifi, GPS e Youtube. Sempre al 100%
Marsapa V8