aspetta 2/3 cicli di ricarica.
La batteria si stabilizza
Visualizzazione stampabile
aspetta 2/3 cicli di ricarica.
La batteria si stabilizza
Io con la v9 se carico il cellulare da spento non si carica mai completamente,arriva sempre a 98/99, mentre se carico mantenendo il cellulare acceso, la mattina lo trovo sempre al 100% e regge un'oretta a100. In teoria dovrebbe essere il contrario! Scoperto questo, carico sempre da acceso.
Ma scusate 100 pagine per 1% di batteria???? Cosa vi cambierà nella vostra vita???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Scusate, ma sul sito zoppo ufficiale ho visto che lo zp998 già viene commercializzato con android 4.4, ma nella sezione download non e presente, quando sara disponibile per quelli come me che lo hanno acquistato prima ?
Allora facciamo un porting... Come è stato fatto per la v9 (umi x3)
Io non sono uno sviluppatore, ma per quel poco che ne capisco il problema dovrebbe essere il kernel, credo che mel fate il porting si integri il kernel del cellulare con sistema importato da un altro, ma noi il kernel 4.4 dello zp998 non lo abbiamo.....
Marsapa lo ha gia detto tante volte , no kernel kitkat no porty , ormai abbiamo aspettato 30 aspettiamo anche 31 e amen!
Veramente ci sono 2 terminali 6592 con la KitKat ed entrambi non hanno le smart wake, abbiate pazienza ancora pochi giorni