ottimo grazie.... ti funziona in hsdpa...giusto????
altra domandina come ultimo aggiornamento mi vede uno di marzo alla 4.2 giusto???? l'ho fatto e non ne trova altri
Visualizzazione stampabile
Evidentemente c'era qualche app attiva che lo ha fatto surriscaldare , ed il fatto che era nella borsa non gli ha permesso di disperdere il calore. Che invece possa dare questo messaggio mentre si gioca o comunque mentre si usa qualche app che sfrutta il chip video può essere normale perche il mali 450 e decisamente potente e scalda facilmente, porta da a riscaldare la batteria per la quale android ha dei limiti di temperatura preimpostati.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Puoi usare lo slot che preferisci, però ricorda che i dati sono attivati su una sola Sim alla volta. Quindi se attivi i dati sulla Sim non 3, la 3 funzionerà sempre in roaming (non essendo gsm). Dopo un po quelli di 3 si incazzano.
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
Qualcuno sa dove si trova la cartella OBB? Ho necessità di importare i dati di un gioco senza scaricarli!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
raga ho trovato la TWRP di 2 giorni fa Recovery TWRP 2.7.1.0 for ZOPO ZP998 - Post #755 - XDA
Avevo visto pure io.... Pare supporti l'ota.... Ma non mi fido.... Gente ha avuto problemi con la twrp.... La cwm è più testata...
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Io ho ancora la stock... Ma la cWM dove si prende?